[28 - 30 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
@donatello23 giusto
-
4 Partite giocate in live, senza utilizzare la potenziata perchè ero fuori
-1.8 euro.
Bene cosi, il resto è tutto caaash
-
Ma pensa te...ho giocato tre scommesse su Villarreal v Valladolid e la quarta su Montpellier v Nimes...quest'ultima non viene interrotta per invasione dei tifosi di casa a dieci min dalla fine? E stavano a 3-0...'sti barbari....
che succede adesso? mi annullano il bonus?
scusate chiedo a voi @Anonymous @Chomp96 che siete gli esperti....grazie -
@paolen se la puntata viene rimborsata non conterà per il bonus e ne dovrai fare un'altra
-
@Chomp96 Grazie vediamo QUANDO la rimborsano
-
@paolen ti consiglio comunque di farne un'altra per sicurezza, non ti conviene aspettare altrimenti rischi di non riuscire a fare l'ultima puntata
-
@Chomp96 Ho appena visto adsso che è stata convalidata sia la puntata che la bancata...meno male
Grazie cmq e scusate se faccio domande banali ma sono ancora alle prime armi...e soprattutto non ho mai fatto scommesse prima d'ora -
bonus arrivato
-
ma sono l'unico a cui Unibet fa scommettere 10 euro solo su quote che non superano il 3.4-3.5? ho provato a quota 5 il limite è 2....problema mio o generale?
-
@vastasio sono delle limitazioni che variano da utente in utente e in base alla partita su cui scommetti, sulle più sconosciute il limite è molto basso
-
@Chomp96 beh dai Bangladesh-Laos non mi sembra così sconosciuta grazie
-
Quanto deve essere l'RF minimo per il bonus?
-
@Lmodric dal 65% in su va bene
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto il bonus di questa promo e pensavo di :
- attivarlo e giocare i 10E di saldo reale utilizzando la potenziata live del 20% del lunedì su Padova v Pescara di stasera, che sarebbe la mia 4a e ultima scommessa per l'altra promo 4x10 sulla serie B, corretto no?
Se perdo riceverò il bonus di 10E 3x da giocare, se vinco cancello il bonus.
Grazie
-
@carl2112 puoi farlo
-
Il bonus può essere giocato su qualunque competizione eccetto la b?
-
@Shin il bonus puoi usarlo ovunque, anche sulla serie B volendo
-
@Chomp96 quando attivo il bonus lo faccio in rf10/10 perdendo ottengo il bonus, tale posso giocarlo anche live?
-
@Giape si, il bonus rimborso che otterresti puoi giocarlo anche in live volendo
-
ma il la 5 scommessa si puo abbinare alla potenziata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet