[esclusiva] LeoVegas - Festeggia la fine del mese con una Free Bet!
-
Termini e condizioni:
La promozione è valida da venerdì 28 settembre a domenica 30 settembre.
Sono eleggibili per la promozione solo i giocatori che ricevono l'e-mail.
Ogni giocatore è eleggibile per una Matched Free Bet di importo pari al 20% della scommessa qualificante.
Il valore massimo della Matched Free Bet è pari a 20€.
Ogni Matched Free Bet è valida per 7 giorni dopo il suo accredito.
La Matched Free Bet verrà accreditata non appena la scommessa qualificante verrà refertata.
Affinché possa essere utilizzata, il giocatore deve selezionare sulla schedina la Matched Free Bet prima di confermare la scommessa.
Le vincite derivanti da una Matched Free Bet vengono liquidate al netto dell'importo della stessa. Se ad esempio punti su un esito con quota 3.0 con una Free Bet da 10€, la tua vincita sarà pari a 20€.
Le Matched Free Bets non sono prelevabili.
Le Matched Free Bets devono essere usate in unica soluzione e per tutto il loro importo.
Le scommesse oggetto di Cash Out o rimborso non sono qualificanti per l'offerta.
Le Matched Free Bets di importo decimale possono essere utlizzate solo ed esclusivamente per scommesse sistemistiche.
Qualora la Matched Free Bet generi una richiesta di approvazione manuale, essa potrà non essere accettata: in tal caso la Matched Free Bet non sarà più utilizzabile.
-
@D4N92 scommetti 100€ in modalità normale a quota minima di 2.00 e riceverai 20€ di freebet da scommettere in modalità RF 20/20 (trova RF alti, sopra il 65%)
-
@D4N92 Qualora la Matched Free Bet generi una richiesta di approvazione manuale, essa potrà non essere accettata: in tal caso la Matched Free Bet non sarà più utilizzabile.
spaventoso
-
@Mr-Blonde Esattamente ciò che stavo pensando io, in teoria qualsiasi scommessa potrebbe essere mandata in accettazione, no?
-
seguiranno istruzioni?
-
@mr80 è un'offerta esclusiva che in pochi hanno ricevuto, quindi per sfruttarla ti basta seguire il mio commento qui sopra
-
@Mr-Blonde Bravo ad avermelo fatto notare!! Mi è arrivata anche a me ma mi preoccupa un po' sta frase...
-
Appena piazzata la scommesa qualificante da 100 euro, rating 99-98,3%.
Mal che vada ci ho perso 1,50 € -
Consiglio di usare il Dutcher
-
ci sono restrizioni sulla free bet?
-
@klimteo nessua restrizione, devi usarla per fare un'unica puntata, per avere un guadagno maggiore giocaa quote alte e vicine
-
quindi 100 euro in modalità normale a quota 2 e poi 20 euro in modalità BR?
-
@klimteo si per i 100€ a quota 2, ma la freebet devi giocarla in modalità RF, non BR
-
ma perchè su leovegas si fanno tutti sti problemi ad accettare una scommessa? [censored] miseria
-
il bonus entro quando arriva?
-
@klimteo "La Matched Free Bet verrà accreditata non appena la scommessa qualificante verrà refertata."
-
@D4N92 quindi basta che venga accettata giusto? perchè non mi è arrivato nulla
-
@klimteo no, devi aspettare che la partita su cui hai scommesso i 100 euro si conclude
-
@D4N92 perfetto, grazie mille
-
Non c’è scritto da nessuna parte nei TeC, ma si possono giocare anche partite al di fuori del periodo promozionale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet