Annullare una giocata su BETFAIR Aiuto
-
puoi aiutarmi tu sono un po in panico ed è la prima volta che annullo in questo modo quindi non so farla velocemente @Chomp96
-
@ninogenovese9 infatti, postami anche uno screen con il calcolatore con la giocata che dovevi fare
-
-
@ninogenovese9 vedo che hai bancato la cifra giusta, puoi postarmi anche quello che vedi se vai nel mercato di questa partita sulla destra se vai su "le tue scommesse" su betfair?
-
Si ma io ho bancato giusto. Però mi è stata annullata la puntata sullo sportbook @Chomp96
-
@ninogenovese9 quindi hai questa bancata ma non hai puntato sul bookmakers? o sul bookmakers hai puntato la metà di quanto dovevi puntare?
-
HO puntato 250 sul book ma mi hanno annullato e allo stesso tempo ho bancato su betfair, adesso non posso puntare più sul book perchè la quota è scesa a 1.83 e perderei soldi. DEVO eliminare la bancata fatta su betfair dato che la giocata essendo annullata è come che non sia stata fatta @Chomp96
-
cosa faccio ? la partita inizia alle 20, se non annullo la bancata perdo 250 euro @Chomp96
-
@ninogenovese9 perfetto, allora fai cash out, se non è presente quel tasto fammi uno screen del mercato di questa partita su betfair
-
-
@ninogenovese9 punta 276€ sulla quota blu a 1,86 su meno di 2,5 gol, mi raccomando, devi puntare sulla quota blu
-
@Chomp96 ma non ho 276 di disponibilità
-
@ninogenovese9 tu puntali, la giocata andrà a buon fine
-
adesso è 1.87 la quota
-
sempre 286 @Chomp96
-
@ninogenovese9 se è 1,87 punta 274€, sempre sulla quota blu
-
@Chomp96
fatto ecco cosa spunta. il saldo è aumentato di 190 -
@ninogenovese9 ora annulla la puntata non abbinata di 49,5€ e dimmi la quota blu attuale
-
ecco
-
@ninogenovese9 perfetto, fammi giusto per sicurezza uno screen di quello che vedi se clicchi su "le tue scommesse"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet