SNAI - Rimborso condizionato se la finale GER-SPA termina con almeno 2 gol di scarto
-
se vi può aiutare attualmente si punta 60€ sulla X a 3,50 su snai, si banca la X a 3,65 (liquidità assente ma siccome c'è un buco a quella quota dovrebbe abbinarla tranquillamente) per 50€ e responsabilità di 132,50€, ed infine si puntano 13€ su margine di vittoria 1 gol su gioco digitale a 2,40... in questo modo c'è un guadagna di 4,50€ nel caso di pareggio e margine 2+ e guadagno 5.7€ per margine 1 gol, di più non si bilancia... per qualsiasi dubbio chiedete
-
segnalo che ovviamente essendo un sistema con una incognita in più, in certe condizioni di quote il risolutore non trova soluzioni, oppure la soluzione potrebbe essere "infinita"
a titolo di esempio, se le quote per il pareggio e per la bancata del pareggio fossero ipoteticamente 2,0 e 2,3 (ferme restando quelle delle condizioni) aumentando la puntata su Margine 0 aumenterebbe il profitto netto, quindi il massimo possibile di puntata sarebbe +infinito
-
mentre aspettavo @cheesburger ho buttato le formule su excel nel mio foglio calcoli dove tengo le casistiche di scommesse non presenti sul calcolatore di ninjabet.
Ho considerato un sistema deterministico, quindi senza l'uso del risolutore.
Per chi vuole, lo trovate nel foglio "rimborso condizionato" del file. Ovviamente i guadagni non sono esattamente tutti uguali perchè la puntata sulla condizione deve essere un numero intero e quindi è arrotondato!con le quote attuali si hya un guadagno da 4.5€ a 5.7€
-
@b-luca clicca sull'ultima icona a destra:
-
Ho chiuso la bancata a 3.6
E' piu' la soddisfazione del guadagno
-
Manca poco per la partita. Uno screen del calcolatore non si può avere per i neofiti?
-
@blurome scarica il file excel che ho caricato 2 commenti più su e cambia le quote con quelle attuali cosi vedi quanto devi bancare
-
@l3on Troppo tardi. Il guadagno attuale è 1.90 Euro. Sarebbe utile una strategia "ufficiale" una volta inserita nel forum. Grazie lo stesso
-
@blurome sacrilego lasci due euro!
Bannato a vita!
Condannato a vedere solo e per un anno la promozione si sportyes -
@b-luca Quote cambiate...guadagno 2.61! La faccio immediatamente ahaha
-
@blurome in realtà con le quote attuali a me viene un guadagno di 3,84€
EDIT: adesso alle 20:00 è diventato 4,60€
-
@Marco hai trovato una quota della condizione migliore di 2.35?
edit: appena visto che hanno alzato la quota del pareggio -
@ElNino no semplicemente, x a 3,55, bancata a 3,70 e condizione a 2,35
-
Cosa sbaglio?
-
@blurome sbagli che è una conversazione intera che diciamo che il calcolatore non va bene per l'offerta in particolare di oggi ^^
-
@Marco Beh allora passo perchè è incomprensibile.
-
Grandi ragazzi, quote attuali guadagno di 6 circa
-
Ragazzi leggo ora la conversazione, al momento quale book offre la miglior quota margine vittoria 1 gol?
-
@Claudio-NinjaBet Questo è uno di quei casi in cui l'offerta non è su "ricorrenti" e diventa complicato seguire per i neofiti. Se viene in mente qualcosa per rendere piu chiaro con una guida ufficiale sarebbe un'ottima cosa
-
@Stefano prova goldbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet