[inizio evento ore 12:30 | 30 Settembre] William Hill • rimborso LIVE 5€ su Bologna/Udinese
-
@Pasquale10 io ho puntato e bancato il bologna 5 minuti fa, 2 euro e 50 di guadagno
-
@Pasquale10 cerca meglio ma aspetta l'intervallo perchè non mi sembri un veterano del live
-
@Pasquale10
puntato Over 2.5 a 2.62 dopo pochi minuti,
bancato a 2.68 su BF.+2.66
-
per chi non avesse tempo di apettare l'intervallo con il pareggio c'è un rf del 52,6...in pratica + 2,66
-
@mr-nice appena fatto, grazie
-
@Notturno Ok ti ringrazio! A sto punto lo userò per fare surebet
-
@Mr-Blonde bastava un suggerimento anche senza commento, il forum lo sfruttano soprattutto i novellini per cercare di migliorare grazie all'esperienza dei veterani, in questo primo mese mi è stato fondamentale, soprattutto quando avevo dubbi stupidi.
-
@Pasquale10 infatti non era offensivo
il mio suggerimento era quello di aspettare l’intervallo(come è scritto nella guida) per avere quote più stabili -
Ragazzi ho erroneamente giocato il 2+4 o piu goal, come posso salvare la situazione?
-
Le maggiorate valgono per il rimborso giusto?
-
@gluca93 contropuntando in vari modi, vedi la più conveniente
1x + over 3.5 e bancare over 3.5/ puntare Under 3.5
2 + Under 3.5 e bancare il 2/ contropuntare con 1x -
..dubbio: punto 10 in modalità RF 10/5 su pareggio @3.60 e banco 7,95 a 3.95: mi abbina solo 5 nel frattempo pareggiano quota scende a 2.50. Sul calcolatore metto quota non abbinata e mi dice di bancare ancora 4,7 a @2.50. Alla fine qual'è il guadagno?
-
raga ho avuto un piccolo colpo di sfortuna perchè il bologna ha pareggiato un minuti prima che scommettessi,quindi ho bancato su betfair il pareggio a 4 ma quando dovevo scommettere su william hill è scesa la quota del pareggio
-
io ho bancato però di più di 4.94,che succede? guadagno qualcosa o perdo ancora di più?
-
@SlimNinja98 devi sempre prima puntare e poi bancare
-
Suggerimento: under 2.5 a 3.40 - si banca a 3.50 RF 59.7%
-
@alles1997 Ti ringrazio tanto,
-
ha segnato un secondo dopo che ho bancato...è assurdo
-
Maggiorata Live 2-2 a quota 8
Si banca a 8.80
RF 62.9% -