Guadagni di Settembre 2018
-
@yiyang ho apprezzato il tuo commento perchè hai messo in evidenza i guadagni dal MB ( in linea con i guadagni degli altri utenti) e guadagni extra MB
-
Io chiudo il mese di settembre con il mio record personale con +927,90 euro di cui 219,81 di benvenuto.
-
@schizzo ottimo. Sono contento
-
@antodamm90 con quanto sei partito?
-
Chiudo il mio 12 mese con +300€ circa! nessuna cifra iperbolica! Nessuna sure, nessun club vip o altro, nessun bug! solo MB! chiudo il mio anno in attivo di quasi 4000€! conscio che c'è chi li fa in un mese ma a me va più che bene così e ringrazio tutti!
-
chiudo settembre con +388 dopo aver cominciato in negativo di 242€ per imprudenza e sfortuna.
Ebbene stavo sfruttando una promo live, non avevo tempo di aspettare l'intervallo così decido di scommettere a partita in corso.
Cosa potrebbe mai succedere? Banco. La squadra bancata segna, quindi la contropuntata si abbassa vertiginosamente.
Esito: bestemmie per aver perso così tutti quei dindini.
Quindi per recuperare, ho cominciato all'istante la benvenuto di SNAI e direi che mi sono più che risollevato.
Buon ottobre a tutti -
@yiyang insomma oltre ai risultati derivati da MB, ci vuoi anche far rosicare anche lato lavoro primario ( sempre che con queste cifre il lavoro primario non sia ormai il MB ) con il "corposo stipendio" ..
-
Secondo mese di MB. Chiudo a +587,28. Tante benvenuto rollover, tanto c*** alle slot e bonus gratta e vinci, e qualche ricorrente. Nessuna sure, vip, ecc... Non mi aspetto di continuare a fare queste cifre, specie senza benvenuto... Ne arrivassi a fare 1/3 nel futuro ci metterei la firma.
-
ho ricominciato a ninjabettare il 13 di settembre se non ricordo male, dopo una bella pausa iniziata a luglio; in questi pochi giorni sono riuscito a fare un bel +352,00 puliti, cifra molto soddisfacente, generata dalla benvenuto di planetwin, non ancora conclusa, da quella di snai, anche questa a meta' e da alcune surebet. e' stato un mese importante per capire diverse cose su aspetti un po' più' nascosti di ninjabet
-
Chiudo il mese con un bel +2000 abbondante
-
@Chomp96 come si fa a raggiungere priority club di eurobet?
-
Per quanto riguarda il MB, questo mese è stato un po' triste per me dovuto dal fatto che buona parte del mese di Settembre sono stato in ferie e non ho potuto dedicarci molto tempo.
Chiudo settembre con un misero +346,00€.
In più la fortuna non è stata dalla mia parte quindi penso che questo risultato sia abbastanza normale.Mese peggiore in assoluto ma in ogni caso giustificato
Buona fortuna a tutti
-
Quando arriva il post da 6000 ???
-
Questo mese +290€ con ricorrenti bonus esclusivi e giri gratis di gioco digitale. Peccato che sia stato limitato proprio da loro.
-
Mi sono iscritto il 14 settembre a ninjabet e sono riuscito a fare un guadagno di circa 290€ in due settimane con Better betstars William Hill e soprattutto Eurobet. Peccato aver perso 55€ per una mancata bancata... sto leggendo nei vostri commenti di thread/forum su surebet o magie..qualcuno sarebbe così gentile da commentarmi con il link sulle surebet. Grazie infinite, e sono davvero soddisfatto di essermi iscritto a ninjabe!
-
@TheHawk anche io volevo avvicinarmi al trading, sfruttando in parte i guadagni di ninja, che sito utilizzi? Hai consigli da darmi a riguardo?
-
@moseppe93 scusami posso sapere come hai fatto ad avere un gafico/profit traker cosi?
-
@VisitorQ ce uno che ha vinto 6000 euro veramente...
-
@feresposito91 banalmente excel, appena piazzo qualcosa mi segno da quale book arriva il bonus, la quota la puntata ecc ecc, richiede un pò più di tempo del normale forse ma questo mese volevo fare un pò di analisi dei miei guadagni. mi aiuta a rendermi conto meglio delle varie cose
-
@yiyang complimenti maestro per i guadagni, ma mi chiedo com è che fai cosi tante sure e non ti limitano, dici la verità ti sono cugini quelli dei book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet