Guadagni di Settembre 2018
-
@planc7 Beh diverse volte al mese capitano gli 800 sisal points (1,70 euro circa) che ti fai in un giorno. Varie volte i 200 - 600 Sisal points, euro che comunque si sommano a tutto. Dai gratta e vinci, tipicamente si ricava qualcosa (gioco a Bosco d'Oro, che poco fa mi ha pagato 5 euro da un biglietto di 50 cent).
300-500 euro l'anno per un clic al giorno -
@coccinella63 C'è un modo per "forzare" gli 800 sisal points quotidiani?
-
@Giandauer ha detto in Guadagni Settembre 2018:
@coccinella63 C'è un modo per "forzare" gli 800 sisal points quotidiani?
in effetti da un paio di giorni ci sono max 600 punti al giorno
-
@Giandauer vai nella discussione della ruota e troverai le risposte che cerchi. ma gli 800 non ci sono più sulla ruota ormai...solo 600
-
@Giandauer tu che vinci ai gratta e vinci ti puoi permettere di arrivare a 40€! quotidianamente girò la ruota ma mi attesto sui 20€ mensili.. accontentiamoci!
-
@xshellx Un peccato, non ci avevo fatto caso. Abbasserà un po'.
@planc7 Sono stato fortunato si vede. Ma 20 euro al mese (se ora si abbasserà un po') son comunque buoni fatti a 0 sforzo. -
Questo post è eliminato! -
@coccinella63 Ti avevo risposto nella sezione del bar, ma ti rispondo anche qui. Non ho assegnato nessun voto negativo, anzi mi sono stati assegnati e non so perché. Se ho violato qualcosa, per evitare di ripetermi, vorrei saperlo (anche perché voti negativi dati senza spiegazione non permettono neanche, se c'è un "motivo da apprendere", di poterlo comprendere).
Non solo non ti ho votato negativamente, ma ho molto apprezzato il consiglio. -
Buongiorno a tutti.
Chiudo il mio primo mese completo (ho iniziato con il MB il 15 agosto) con un +397,43€.Benvenuto: 326,64 (ho completato SkyBet, fatto BetFlag, Unibet e PlanetWin365, sto andando avanti con SportPesa)
Ricorrenti/Esclusive: 42,13
Casinò: 19,91
Altri giochi (Gratta e Vinci e Virtual Bonus): 8,75Errori: -185,95 (Sì, avete letto bene. Praticamente tutti cercando di sfruttare due potenziate live sulla pallavolo. E' un mercato troppo rapido per me )
Ecco. Proverò a migliorarmi nel mese di ottobre bannando la pallavolo!
-
@yiyang ha detto in Guadagni Settembre 2018:
Di quanto è il tuo budget?
Utilizzo un budget da €20’000 (€17’000 per Surebet, €2’000 per il MB e €1’000 liquidi)E dillo allora!
-
@Pitipitì la pallavolo è una bruttissima bestia, come il basket, quanto ti capisco
-
Torno a ripeterlo ai più.... Non si deve vedere il guadagno ma il ROI perché se esempio tizio movimenta 1000 e guadagna 100 e caio movimenta 100 e guadagna 50 è stato più "bravo", se così vogliamo dire , Caio. Valutate sempre questo aspetto
-
@DavidOz non lo so... non sono molto d'accordo... secondo me indipendentemente da quanto uno movimenti è più bravo chi fa più soldi in meno tempo. Voglio dire, se sei in grado di muovere 10K per farne 20 vuol dire che hai una padronanza tale di strategie e velocità di esecuzione che ti senti di investire una tale somma senza rischiare errori. Certo che lo può fare anche uno scarso, ma quello bravo lo fa 100 volte, lo scarso 3 e se la terza volta finisce sul muro del pianto con -1000 ti assicuro che la smette di farlo per tutta la vita. Chi fa tanti soldi muove tanti soldi. Chi muove tanti soldi è bravo perchè sa di poterlo fare senza commettere errori, o comunque pochi rispetto a quanto guadagna.
-
@Prometeo sicuramente è vero che chi movimenta i miliardi a essere bravo lo è per davvero, altrimenti si giocherebbe pure le mutande che ha. ma non puoi negare che se uno investe 2k euro in arbitraggi non è la stessa cosa di chi ci mette 50 euro a giocata.
se io becco anche solo, in media, 4 scommesse al giorno con rating 100,50% con 1k euro di puntata a botta sono 600 euro al mese, che non è poco.
io sono dell'idea che più hai, più fai.
yinyang ad esempio lavora quindi uno stipendio lo prende e se lo reinveste, più ci aggiungi che è bravo e conosce molti stratagemmi; io sono studente e non lavoro più, e quei pochi soldi rimasti li reinvesto nel matched betting e nelle surebet. ognuno di noi è in una situazione differente. -
@manx secondo me è una combinazione di cose... è vero che più hai più fai ma puoi avere anche i miliardi di Briatore (se non glieli confisca la finanza) che comunque i numeri di Yinyang non li fai perchè la sua abilità non è certo avere 20k da investire (pure io li ho) ma il poterli investire nel modo suo... e non per via di chissà quali giocate fa, ma per via del fatto che probabilmente oltre certe giocate più sicure, nel tempo si è creato con pazienza una profilazione incredibile che solo lui e pochi altri hanno... lui ha investito sicuramente capitale, ma soprattutto tempo per ottenere una profilazione del genere. Se per assurdo facessimo le stesse giocate nel mese di ottobre, lui a inizio novembre scriverebbe sulla pagina dei guadagni che ha fatto 6000 €, io scriverei sul muro del pianto che mi hanno limitato 8-9 book
-
Buon pomeriggio Ninja
Al mio secondo mese di MB porto a casa circa €317 frutto quasi esclusivamente di offerte benvenuto tranne per circa €15 riconducibili ad una esclusiva Betfair, alla Ruota Magica di GiocoDigitale e alla Ruota dei Bonus di Sisal.
Per la prima volta inoltre ho provato un surebet per "ripulire" i €100 depositati su PlanetWin365 per la fase 2, riuscendo così a guadagnare poco più di €1 -
@yiyang 20000 di budget ? È riesci a investirlo tutto?? Io per esempio ho quasi 4000 ora con i guadagni di settembre, ma non riesco a impegnarlo tutto, ne uso si è no 1500 il resto è fermo in posta che facendo la muffa
Ps ho provato le slot a rimborso visto il capitale che avevo ma dopo 3 volte che ho perso le ho mollate... -
@Prometeo forse non mi sono spiegato bene. Non metto in dubbio la bravura e l'esperienza di chi fa grosse cifre, anzi. Tralasciando la parte emozionale di chiudere una sure da 1500 euro (ci vogliono [censored] e capitale per investire cifre grosse a rischio di cambi di quota improvvisi), consideriamo la semplice matematica o economia. Se io ho con una movimentazione di 1000, e attenzione non parlo di capitale ma di soldi movimentati, faccio 500 euro e tu con una movimentazione di 10000 fai 1000 chi è andato meglio? Direi io... Naturalmente questo discorso non è per sminuire chi fa grosse cifre ma è per far capire che quelle cifre le fai con un grosso capitale e che i 500 o 300 o anche i 100 di guadagni mensili non sono pochi. Chi fa quelle cifre oltre a essere bravi e tutto quello che vuoi movimentano anche un sacco di soldi
-
@kiky27 ti posso assicurare che è un budget già relativamente piccolo: sono costretto a dover effettuare continui prelievi/depositi per ristabilire i bilanci più volte alla settimana e mi ritrovo spesso senza liquidità da investire.
@DavidOz non tieni conto che il mercato delle sure è un mercato con un limite di liquidità e disponibilità, ovvero le sure durano mediamente €200-€300 prima che calino; chi ha molta liquidità ha quindi solo la possibilità di fare più sure rispetto alla media (tolte le eccezioni), questo significa che:
- Un ninja con €500 investe €500 su un rating 105% e guadagna €25 con un ritorno del 105%
- Un ninja con €5000 investe €500 su un rating 105%, €4500 su più partite a rating medio 101% e guadagna €75 con un ritorno del 101.5%
In un giorno quindi, il primo ninja avrà fatto 105% mentre il secondo un misero 101.5%, entrambi però hanno sfruttato al massimo le proprie risorse, quindi il ROI è un dato da prendere con le pinze quando si parla di surebet.
-
@DavidOz hai pienamente ragione. Però fa più clamore un +1.000 euro movimentando 100.000 euro (quindi 1% di ROI), che un +100 euro movimentando 10.000 euro (sempre 1%).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet