Guadagni di Settembre 2018
-
Buon pomeriggio Ninja
Al mio secondo mese di MB porto a casa circa €317 frutto quasi esclusivamente di offerte benvenuto tranne per circa €15 riconducibili ad una esclusiva Betfair, alla Ruota Magica di GiocoDigitale e alla Ruota dei Bonus di Sisal.
Per la prima volta inoltre ho provato un surebet per "ripulire" i €100 depositati su PlanetWin365 per la fase 2, riuscendo così a guadagnare poco più di €1 -
@yiyang 20000 di budget ? È riesci a investirlo tutto?? Io per esempio ho quasi 4000 ora con i guadagni di settembre, ma non riesco a impegnarlo tutto, ne uso si è no 1500 il resto è fermo in posta che facendo la muffa
Ps ho provato le slot a rimborso visto il capitale che avevo ma dopo 3 volte che ho perso le ho mollate... -
@Prometeo forse non mi sono spiegato bene. Non metto in dubbio la bravura e l'esperienza di chi fa grosse cifre, anzi. Tralasciando la parte emozionale di chiudere una sure da 1500 euro (ci vogliono [censored] e capitale per investire cifre grosse a rischio di cambi di quota improvvisi), consideriamo la semplice matematica o economia. Se io ho con una movimentazione di 1000, e attenzione non parlo di capitale ma di soldi movimentati, faccio 500 euro e tu con una movimentazione di 10000 fai 1000 chi è andato meglio? Direi io... Naturalmente questo discorso non è per sminuire chi fa grosse cifre ma è per far capire che quelle cifre le fai con un grosso capitale e che i 500 o 300 o anche i 100 di guadagni mensili non sono pochi. Chi fa quelle cifre oltre a essere bravi e tutto quello che vuoi movimentano anche un sacco di soldi
-
@kiky27 ti posso assicurare che è un budget già relativamente piccolo: sono costretto a dover effettuare continui prelievi/depositi per ristabilire i bilanci più volte alla settimana e mi ritrovo spesso senza liquidità da investire.
@DavidOz non tieni conto che il mercato delle sure è un mercato con un limite di liquidità e disponibilità, ovvero le sure durano mediamente €200-€300 prima che calino; chi ha molta liquidità ha quindi solo la possibilità di fare più sure rispetto alla media (tolte le eccezioni), questo significa che:
- Un ninja con €500 investe €500 su un rating 105% e guadagna €25 con un ritorno del 105%
- Un ninja con €5000 investe €500 su un rating 105%, €4500 su più partite a rating medio 101% e guadagna €75 con un ritorno del 101.5%
In un giorno quindi, il primo ninja avrà fatto 105% mentre il secondo un misero 101.5%, entrambi però hanno sfruttato al massimo le proprie risorse, quindi il ROI è un dato da prendere con le pinze quando si parla di surebet.
-
@DavidOz hai pienamente ragione. Però fa più clamore un +1.000 euro movimentando 100.000 euro (quindi 1% di ROI), che un +100 euro movimentando 10.000 euro (sempre 1%).
-
@Turok84 a me del clamore non me frega niente. Mi riferisco a chi si deprime o rosica perché "guadagna poco"... Inutile rosicare o deprimersi... Aumentare il capitale per poter muovere più soldi in primis, poi se si è bravi i soldini arriveranno altrimenti non si hanno più scuse
-
@yiyang hai ragione e non avevo valutato questo... Ancora di più devo farti i complimenti
-
@DavidOz sì ho capito cosa intendi però credo che sia una situazione ipotetica. Nel senso che nella realtà non è affatto detto che chi investe di più e ottiene meno sia necessariamente meno bravo. E' molto più complicato di così... poniamo per esempio che tu muovi 100 € per una sure al 150%, in questo modo ottieni 50 € di profitto. Un altro fa 10 surebet da 103% da 100€, alla fine ottiene 30 € muovendone 1000. Secondo quello che dici tu il primo è più bravo e il secondo meno. L'evidenza dei fatti invece dimostra il contrario. Il primo guadagna un mese, il secondo tutto l'anno
-
@yiyang ma perché non ti limitano? Perché sono sure con rating basso o perché non sono giocate da tante persone?
-
@Turok84 ha detto in Guadagni Settembre 2018:
@yiyang ma perché non ti limitano? Perché sono sure con rating basso o perché non sono giocate da tante persone?
Gomblotto
-
@Turok84 le domande importanti!
-
@coccinella63 così scoprimmo che @yiyang lavora all'AAMS e non posso limitarlo altrimenti lui può togliere la licenza ai book.
-
@Turok84 lì è dove risiede il mio segreto
Se hai voglia di metterti in gioco in nome dell’apprendimento (sapendo che perderai inevitabilmente una montagna di tempo e soldi), lo scoprirai presto anche tu.
-
@yiyang sì perdo tempo e soldi all'inizio ok, ma se poi sono limitato perdo per sempre il diritto di giocare con quel book non ho poi la possibilità di guadagnare quanto ho investito prima.
-
@yiyang il tuo segreto è lavorare all'AAMS? una domanda: capisco il tempo, ma perché i soldi?
-
@Turok84 inevitabilmente dovrai bruciarti un paio di book lungo la strada, ma in compenso da quei book bruciati capirai come muoverti veramente.
@xaldyz solo perdendo i soldi si imparano le cose fondamentali: quanto resiste una quota, come si muoverà il mercato, la liquidità minima disponibile di un mercato prima della chiusura, comportamento del book su quote sballate e mercati invertiti, limiti di puntata,.. una miriade di cose che non vengono spesso citate sul web/forum
-
Ho iniziato intorno al 20 di Settembre e a fine mese mi ritrovo con un +87,85.
Attualmente ho fatto le benvenuto di Better, Betstars, WilliamHill, GiocoDigitale, Sportpesa e Betflag e qualche ricorrente soprattutto WH.
Mi ritengo abbastanza soddisfatto intanto perchè +88 è sempre meglio di 0 e poi perchè ho appena iniziato e sto iniziando a capire i meccanismi.Sarebbero dovuti essere di più ma a causa di errori di inesperienza e disattenzione ho perso circa un 40/50. (Bancata doppia che mi è costata più di 30, scommessa su una multipla in più del necessario, errorini live).
Adesso cercherò di sfruttare la fase 2 di Better di cui ho già perso 2 settimane perchè ci vuole troppa liquidità e piano piano vado dietro a tutte le benvenuto.
Complimenti a tutti per la comunità e l'aiuto che ho ricevuto in modo tempestivo quando ho avuto dei dubbi, spero di migliorare e di riuscire ad andare sempre più in alto!
-
@yiyang perdere soldi in che senso?? Se contropunti la scommessa, anche se prima era in sure e poi cala la quota si recupera lo stesso.. o sbaglio??
-
@kiky27 beh ipotizza per semplicità 2.05 e 2.05 in 2 book. Se una delle due quote cala a 1.90, vai in perdita. O se ti accettano solo parte della scommessa, discorso uguale
-
@kiky27 non sempre.
Un esempio tipico di errore da pagare per capire è Sisal: in caso di dropping odds intenso, può cambiare la quota all’insaputa dello scommettitore.
Scommetti €100 a @1.90 ma nella ricevuta ti mette €100 a @1.70, è un problema comune che trae in inganno molti surebettisti e la soluzione è riaggiornare la quota 2-3 secondi prima di piazzarla tramite un refresh della pagina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet