[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ore 21:00]
-
@Pitipitì le qualificanti sono 2, una per match da fare adesso è l'altra live
-
@Mattia0718 se ti può consolare io 3.9, perché la liquidità è sparita in un baleno dopo aver puntato
-
@MCMLXXXIV ripetimi la domanda perché nn ho capito cosa vuoi dire
-
come si accetta l'offerta? nella sezione Offerte non vedo niente ma mi è arrivato email
-
@daniele1926 non c'è bisogno di accettare... E già attiva
-
@mistercbr infatti la puntata live va fatta in RF 50/50
-
@Enzorù84 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ore 21:00]:
Ottimo perché ho visto nelle istruzioni di accettare la promo, forse un refuso
-
@daniele1926 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ore 21:00]:
@Enzorù84 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ore 21:00]:
Ottimo perché ho visto nelle istruzioni di accettare la promo, forse un refuso
ok ho letto male, è se ricevo il bonus che si deve accettare… comunque, qualche buon rating?
-
Una volta ricevuto vai nel tuo conto, nella voce offerte e dovrai attivare il bonus. Per il momento le qualificanti sono intorno al 95%... Io attendo domani in mattinata
-
Ho ricevuto la promo ma bisogna accettare qualcosa?
-
@enzo99 trovi la risposta ad appena 5 commenti sopra il tuo
-
Questo post è eliminato! -
@MCMLXXXIV stai facendo confusione. Tu imposti il calcolatore in effetti 50/50 e in live ci piazzi le quote e poi segui il calcolatore (per fare buoni guadagni devi scommettere a quote alte e vicine.. ma avrai alta responsabilità). Ovviamente pre match devi fare un normale punta/banca di 50€ su un qualsiasi esito della stessa partita
-
Ho ricevuto il banner via sito ma ho ricaricato senza scommettere dal link del banner. E' valida ancora? Secondo me si ma volevo avere conferma...grazie.
-
@Sacripante79 si stai tranquillo.
-
@speramobbene grazie ho sempre paura di fare cazzate
-
Questo post è eliminato! -
@TiberioNC non ho mai capito, perché si consiglia ai meno esperti sempre di bancare e mai di fare punta-punta?
Anche perché per bancare una scommessa a 3-4(per esempio, che comunque è "bassa")a 50 euro ti ci vogliono parecchi soldi. -
@sine-nomine anche per contropuntarla ti servono parecchi denari
-
@Gabrieca88 la responsabilità, soprattutto se lo punti e banchi all'inizio, sarà veramente alta.
Ergo o lo fai verso fine partita o hai parecchi money sull'exchange.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet