Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%
-
Benvenuto LeoVegas • 2x10€ con Vincita potenziata 100%
-
@Anonymous https://www.leovegas.it/it-it/promozioni/bonus/s vedi è cambiata?
-
@ginogonza non ho capito cosa intendi, scusami
-
@Anonymous sono diventate 2 fino a 100€
-
@ginogonza la vincita massima extra è di 100€, ma l'importo della puntata potenziata è di 10€
-
Salve che calcolo devo fare per sapere quanto verrà maggiorata la quota, ad esempio se sull odds trovo una quota che calcolo devo fare per sapere la quota potenziata, vorrei saperlo per fare delle prove prima di scommettere
-
@denisdobos la quota potenziata la vedi direttamente nella schedina senza dover per forza scommettere, in ogni caso il calcolo da fare è:
quota potenziata= (quota base-1) x 2 + 1 -
ho effettuato la registrazione selezionando il bonus delle quote potenziate, ma quando vado a scommettere non vedo da nessuna parte una variazione di quota...il bonus è da attivare in qualche modo?
-
@Curelin sì, è da attivare all'interno della schedina stessa quando selezioni la quota dal palinsesto
-
ho piazzato le due scommesse con quota potenziata. mi sono accorto che, nella sezione sport, c'è un menù a tendina "offerte bonus". ho parecchie quote potenziate di tutti i tipi, dal 5% al 50%, con varie condizioni di applicazione (scommessa minima, da mobile o meno, etc...). sono sfruttabili? leggendo le indicazioni, mi pare di si.
scadono tutte il 30 novembre
-
@Curelin se hanno un numerino del tipo 0/10 a fianco, non sono sfruttabili
-
esatto, hanno quei numeretti a fianco. come mai non sono sfruttabili? cosa ho mancato?
-
@Curelin non sono sfruttabili perchè per sbloccare quella potenziata ad esempio se è scritto 0/10 devi fare prima tu 10 puntate normali e poi ti si sblocca la potenziata, quindi decisamente non sfruttabile
-
ma quando scade questa offerta?
-
Quando scade questo bonus benvenuto?
-
-
@Anonymous buongiorno....le due scommesse maggiorate da 10€ posso farle subito o aspettare convalida conto????
-
@Chomp96 buongiorno....le due scommesse maggiorate da 10€ posso farle subito o aspettare convalida conto????
-
@Chomp96 buongiorno....le due scommesse maggiorate da 10€ posso farle subito o aspettare convalida conto????
-
@ferrocavallo puoi farle subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet