info su WH
-
ciao @cmpunk, hai fatto qualcosa di "strano"? è il primo conto che wh limita...potresti provare a cancellare il conto e registrarti di nuovo (magari tra un mese) ma non è certo che tutto tornerà come prima....
-
No @Claudio-NinjaBet . Mi limito a puntare e bancare senza ricorrere a stratagemmi particolari anche perchè con questo metodo non c'è bisogno di inventarsi nulla. Unica cosa che può essere stata a mio avviso è che anche mio padre possiede anche lui un conto gioco su WH e condividiamo lo stesso IP. Tuttavia lui lo usa raramente e solo per qualche giocata al bingo, neanche con le scommesse sportive. Io ho proprio la limitazione sulle scommesse sportive e per questo non riesco a capire il motivo. In chat non mi hanno saputo dir nulla, hanno solo riscontrato la limitazione e non sanno neanche se sarà definitiva o meno. Ci ragionerò su...
-
@cmpunk mmm.... prova nei prossimi giorni a cliccare partecipa ad altre offerte e fammi sapere se ricevi lo stesso messaggio di errore.
-
@cmpunk non posso darti certezze, ma una accortezza che usiamo noi ninja è proprio di non usare dispositivi o IP condivisi da altri account, perché è uno dei primi segnali che pone sotto osservazione il bookmaker. Metti che quello ha fatto scattare l'allarme (non c'entra molto che tuo padre lo usi poco, basta che loro rilevino due account sotto lo stesso ip e pensano al multi account). Magari poi hanno fatto qualche controllo in più e visto che usavi solo i bonus e hanno deciso di limitarti.
Come ha detto Claudio, sei forse il primo a trovare questo blocco su whilliam hill che di solito è il più permissivo -
@mourinho90 Purtroppo non so aiutarti. Io ho provato a chiudere e riaprire il conto ma le limitazioni sono rimaste. Ho chiesto più volte in chat se si poteva fare qualcosa per sistemare la situazione ma mi dicono sempre che è una decisione presa dal reparto management e loro non possono far nulla. Anche quando chiedo se le limitazioni sono definitive restano piuttosto vaghi e non danno una risposta esauriente. Io sto aspettando da mesi ormai.. vediamo se la situazione cambia da sola, altrimenti un conto meno...
-
@cmpunk Si lo so, è la 4 volta che ho aperto un conto e usufruito della loro benvenuto. Purtroppo avranno capito il gioco, infatti non la finivano più di chiedere documenti. Unica soluzione: aprire il conto a nome di un altro, e usare quello.
-
A mali estremi, estremi rimedi
-
@claudio-ninjabet secondo!
-
@andyninja secondo sì però vedo che mourinho ha aperto il quarto conto
-
@claudio-ninjabet intendevo io come secondo!
-
@andyninja avevi aperto e chiuso il conto più volte?
-
@Claudio-NinjaBet si, avevo aperto anche una discussione a riguardo, forse ti è sfuggita
@ninjulio no, solo un conto!
L unica cosa che mi viene in mente è che siccome usavo spesso il wifi dell università e delle aule studio magari hanno associato l ip a qualche altro scommettitore pensando in un account multiplo.
Altrimenti mai niente di strano, ne surebets, niente. -
Scusate ma secondo voi, se chiudo il conto e lo riapro, senza sfruttare il benvenuto stavolta, mi daranno accesso alle promo sullo sport che adesso non ho, o il limite vale anche se mi iscrivo 50 volte? Grazie
-
@mourinho90 io quando l'ho riaperto non ho sfruttato il bonus benvenuto e le limitazioni c'erano lo stesso. La prima cosa che ho trovato proprio.
-
@cmpunk Limitazioni in senso di puntate basse, o del fatto che non puoi fare promozioni, perchè cliccando su partecipa ti dicono che non hai i requisiti?
-
@mourinho90 Non potevo aderire alle promozioni. Mi spunta la scritta "Non hai i requisiti per aderire alla promo" e quando li ho contattati col conto nuovo mi hanno detto che era una decisione presa dal reparto managment ma non si sono sbilanciati nonostante abbia chiesto dei chiarimenti più precisi. Ovviamente il tutto riguarda la sezione sport. Altrove non ho limitazioni. Infatti le promo del casino me le fa fare senza problemi
-
@cmpunk Allora niente, mi servirà un nuovo conto a nome di un altra persona per le promo.
-
@mourinho90
Così, all'improvviso... -
@cmpunk Ma hai riaperto il conto?
-
no no, ho provato, anche senza tante speranze, a cliccare su partecipa e mi ha fatto partecipare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet