[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
Per la promo non penso ci siano problemi, il problema è se la tengono valida per il bonus finale di 100 euro, perchè teoricamente bisognerebbe fare una promozione al giorno.
-
anche a me non hanno dato i 2 € di bonus...hanno aperto la segnalazione...aspettiamo e vediamo!!
-
@Tarta_Ninja loro dalla chat han dato come tempistiche 72 h da quando finisce la promo cioè dopo il 9 luglio
-
ma domani a mezzanotte quanto dobbiamo giocare sul bingo? non è specificato
-
@NinJigi bisogna giocare almeno 2 € da mobile e ricevi poi € 2 di bonus ti verranno accreditati 48 h dopo la fine del weekend
-
@Liuke mi merito di essere tolto dai ninja esperti dopo questa svista clamorosa :| grazie!
-
@NinJigi figurati ci mancherebbe!! Siamo una community e quando posso cerco (nel mio piccolo) di aiutare...
-
Io ho attivato il codice BINGOMOBILE e mi risulta attivato a il 27 maggio con scadenza 31 Agosto. Ma cosa sta succedendo?
-
@NinJigi anche da te per ora la situazione è questa?
Perchè per alcuni dice attivato e in altri scaduto?
Mi sta puzzando molto... -
ragazzi qualcuno sa a cosa servono i punti bonus? io ne ho circa 1000
-
@rickyraimond è uguale, tranquillo
-
@rickyraimond
Io ora ho inserito il codice di oggi e mi comprare come data di attivazione 27/05.. mha -
@ayrton credo si possano convertire in bonus di gioco.. ma ne servono davvero tanti purtroppo..
-
@NinJigi fiuuuu.....
-
@ascaringi guarda, io aspetto la guida di domani... anche perchè se ho problemi ora c'è meno gente e la chat non è disponibile... credo ti diranno qualcosa in più gli altri sulla data di attivazione.. per giocare aspetta comunque la guida
-
@rickyraimond tu hai inserito quello di oggi? Come ti compare?
-
@ascaringi eh aspetto che esca la guida! così per qualunque problema è attiva anche la chat
-
@rickyraimond quando inserisci il codice aggiornami
-
@ascaringi certo!
-
Io ho un windows phone e l'app non è compatibile, come cavolo devo fare ora? Si deve per forza giocare da mobile??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet