[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
Per aprire l'app è necessario registrarsi da mobile? Inserendo le mie credenziali non riesco ad effettuare il login..
-
Inserito il codice da sito mobile apparsa la scritta codice attivato (confermato dal fatto che, se riprovo, il sistema mi dice che l'utente ha già attivato correttamente la promo), MA il codice NON compare nella lista dei codici bonus attivi
Successo a qualcun'altro?
-
Sfiga assurda, un tizio su 15 giocatori ha fatto sia cinquina che bingo...
-
@paolo_lab appare, sotto di qualche codice, essendo un codice vecchio, cercalo ma c'è sicuramente
-
@Davide magari è un fratelloNinja
-
a voi apre l'app? io su huawei p9 lite mi dice "servizio momentaneamente non disponibile"
-
@paolo_lab spero di no, perché come nick aveva nomecognome, e non è il massimo per un ninja
-
@Davide ha detto in [3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€:
@paolo_lab appare, sotto di qualche codice, essendo un codice vecchio, cercalo ma c'è sicuramente
C'È! Ma è prima addirittura della promo sulle slot Aloha e Flintstones: giusto così?
-
@paolo_lab Si esatto. Peccato che il bonus non sia istantaneo
-
Ragazzi, posso attivare il codice dal computer e poi giocare dall'app, giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@ascaringi
-
Questo post è eliminato! -
@Claudio-NinjaBet bisogna per forza giocare da cellulare o tablet? non si può fare da pc?
-
Ma che credenziali si deve inserire che mi dice sono sempre errate?
-
Vorrei sapere se l'app va scaricata da Play store o direttamente da sito di better?
-
@Roberto75 solo da mobile!
-
@lepsdomenico oh yeah
-
@paolo_lab grazie
-
@Roberto75 dal sito better (le app dei siti di gioco non sono disponibili nell'app store per politica aziendale Google )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet