[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@camice84 si sto sentendo in molti che mi dicono che non funziona da smartphone mentre funziona dal tablet, ma io non ho il tablet quindi vediamo un pò...
-
Qualcuno sa qualcosa sui 2€ degli skill games a chi ha avuto problemi che gli fossero accreditati?
-
@CryptoBet ok ho riscritto in chat e mi hanno confermato che anche se non facciamo gli skill games avremo i 100€ perchè abbiamo segnalato il problema.. speriamo! quindi oggi bingo e domani slot e poi finalmente è finita!
-
@cri2206
Fingers crossed -
+25 euro al bingo
-
A qualcuno sono stati accreditati i soldi dei gratta e vinci?
P.s. cinquina e bingo -
Si ma c'è anche da dire che voi siete veramente tanto sculati, io ho avuto solo perdite finora e giusto in pari con gli skill games
-
"Voi siete veramente tanto sculati..." [cit @Metallium]
PF
-
@Phileas-Fogg Il passato è passato e deve rimanere tale eheheh.
Tra l'altro, non riesco nemmeno a giocare sul telefono che mi da errore l'app
-
@Metallium dai che si scherza! In bocca al lupo amico!
PF
-
@Phileas-Fogg sure, figurati! Mica me la prendo, anche perchè c'è poco per cui essere arrabbiati Eccetto che per il fatto che mi continua a dare server in manutenzione e quelli della chat di better sono inutili
-
@Claudio-NinjaBet nelle istruzioni di oggi c'è un refuso, parla di promozione giornaliera del 7 luglio invece che 8 luglio
-
@camice84 anche a me da lo stesso problema
-
Ma si deve giocare per forza dall'app o si puo' giocare anche dalla pagina internet facendolo con il telefono? qualcuno lo sa?
-
ho giocato da Tablet, dove fa giocare direttamente sul sito e non con l'App
come si fa a vedere se il requisito risulta soddisfatto? devo sentire la chat?
-
@franctoast compare. guarda in basso o cercalo con control + f
-
@scofield119 siete più ansiosi del bonus gratta e vinci che il bonus dei 100€! non è che state diventando dei ludopatici??
-
@cheesburger con table il sito era in versione mobile o desktop?
-
@Claudio-NinjaBet le impostazioni del browsr erano versione Mobile, ma l'apparenza era identica alla versione desktop
-
@cheesburger se hai 2 minuti conferma con la chat (se riescono a verificarlo). meglio 5 minuti in più e non perdere 100€ per una cosa del genere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet