[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@lepsdomenico Il bonus viene accreditato subito, quindi non ha senso non sfruttarlo per intero dato che con la tecnica dell'entra ed esci perdi al massimo il solo spin iniziale. Se non sai di cosa si tratta cerca che è già stato spiegato da qualche parte nel forum
-
io comunque la strategia per il rimborso immediato alle slot non l'ho capita granchè. Cioè come dovrei procedere con l'offerta?
- attivo il codice SUMMERSLOT2
- attivo il codice XPERIENCE (???)
- entro con 1€ nella slot e gioco
- se il saldo supera 1€ esco dalla slot per avere guadagni immediati, dopodichè rientro di nuovo con 1 €
- se il saldo è minore di 1€ lo gioco fino a perderlo per ottenere fino a 5€ di bonus, se il saldo termina prima di aver sbloccato il bonus, rientro nella slot con 1€ alla volta fino allo sblocco del bonus completo.
Ho sbagliato qualche passaggio?? Illuminatemi
-
Bo seco do me basta anche 25 cent ... Il bonus parla di fino a 5 euro ... Per sicurezza lo sto facendo da 5 ma ripeto a okkio basta anche una sola giocata perdente
-
Ma quanto è fastidioso giocare sul mobile, sono entrato nella slot "lil lady" e nonostante abbia dato dato il consenso a tutti i dati, non mi fa entrare nella slot e adesso mi trovo con l'euro bloccato ... nei movimenti risulta partita in corso e non riesco a sbloccarlo.
-
@Claudio-NinjaBet per l'ultima promo sulla slot basta giocare anche solo 1€ da mobile?
PS: finalmente è finito questo parto, e domani si riscuote ... CASSAAAA!
-
Finita la promo con +3€ oggi, devo aspettare il bonus del GeV ma mi sa che li meno probabile di vincere qualcosa anche rispetto alle slot...
Chiudo la settimana con -38,9€ quindi un bonus di 61,1.. mica male! -
Decisamente no @Matt, speriamo better replichi in agosto! (non lo vedete bene un: "Passa le feste in famiglia! Ferragosto lo festeggi con better!" 3 giorni di promo per 60e di bonus )
-
sono entrato nella slot con saldo 1€ ed ho fatto 4 giri da 25c l'uno, ho vinto 12c che non bastano per fare un nuovo giro , come faccio a perdere l'importo con cui sono entrato? non è possibile, difatti sono uscito dallo slot e non ho ricevuto alcun bonus da 1€
-
@Passenger Amen!
-
@ale0891 dovresti trovare un bonus di 88 centesimi, controlla nei movimenti.
-
@ninjagio basta un giro da un euro quindi per completare l'offerta ?
-
@ninjagio no, nessun bonus, dunque credo che non rimborsano anche se vinci 1c
-
@ale0891 stai giocando da smartphone, sì? Allora quando esci non devi chiudere la slot, ma premere la casa. Se non lo hai fatto controlla i movimenti: se non appare è possibile che non ti sia stata considerata chiusa la slot. Niente paura, poco tempo dopo si chiuderà automaticamente e tu riavrai sia i 12c che il bonus (ma, come dice @ninjagio, controlla prima i movimenti, può darsi tu lo abbia già)
-
nella parte movimenti e giocate quando perdi lo chiama rimborso e se vinci bonus. Devo continuare sino a che non raggiungo 5 euro bonus o la somma dei rimborsi e dei bonus?
-
@gianni92 questo non lo so, io ho seguito la guida di @Claudio-NinjaBet sino a perdere 5 euro non avendo fatto nessun giro vincente, mi riferivo al fatto che se rimane del credito dopo aver fatto delle puntate, il bonus sarà ovviamente senza quel credito residuo
-
@ale0891 ah, ma alla fine se hai vinto e sei uscito a 1,12 euro non hai diritto al bonus, io avevo capito che dopo aver fatto dei giri ti erano rimasti solo 12 centesimi e non potevi fare una puntata
-
@rocchetta21 i rimborsi sono i resti con cui torni alla lobby (sono i soldi tuoi per intenderci, se entri con 10 e fai 3 giri da 1 quando esci avrai 7e rimborso e 3e bonus). Per calcolare il bonus devi considerare solo la somma dei bonus.
-
@ninjagio no intendevo di essere uscito con 0,12c dopo essere entrato con 1€, quindi ho perso 88c. Comunque con un pò di ritardo mi sono stati accreditati gli 88cent bonus, quindi apposto, risolto
-
@Passenger si ho giocato da smartphone, comunque ho risolto e mi hanno accreditato 88c bonus, grazie per la risposta
-
@ale0891 perfetto allora, buon gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet