[3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€
-
@ninjulio secondo me puoi giocare da tablet. ma non capisco proprio quella frase. magari prova solo un giro a perdere e vedi se ricevi il bonus
-
@scofield119 è normale
-
@Claudio-NinjaBet Perché io per sicurezza ho seguito anche la guida, ho perso 1€ per 5 volte...
Vabbeh fa nulla, tanto è solo 1€ e ne avevo guadagnati 20 ieri -
@cheesburger solo un ritardo nella refertazione. quando chiudi la slot, clicca sull'icona della casa.
-
@rickyraimond gioca normalmente. i 5 cent verranno considerati come credito reale.
-
@lepsdomenico non sei mai andato sopra l'euro di ingresso?
-
@lepsdomenico a me hanno detto che "bisogna registrare almeno un bonus SUMMERSLOT2 di qualsiasi importo"
in altre parole bisogna effettuare ALMENO una giocata perdente alla slot che dia diritto al rimborso; per giocata perdente si intende che esci dalla sessione con meno dei soldi con cui sei entrato; quindi se entri con 1€, perdi 5 giri e all'ultimo giro vinci 5 EUR ed esci, questa non è considerata una giocata perdente, quindi niente bonus e niente qualificazione
questo mi hanno detto
-
@Claudio-NinjaBet No, assurdo hahahahaha
-
@cheesburger Boh, a me hanno detto altro ma sinceramente l'operatore manco l'ho visto tanto convinto...
-
Come da guida sono entrato con 1 euro, 4 giocate da 25 cent e ho vinto solo 3 centesimi quindi saldo finale 0.03 e sono uscito dato che il rimanente non si poteva giocare, il bonus non mi è stato accreditato ho sbagliato qualcosa?
-
@Ivan aspetta un po' di tempo. solo un ritardo nella refertazione. quando chiudi la slot, clicca sull'icona della casa.
-
ok io gioco da app, è meglio la app o browser chrome?
-
@Ivan più o meno uguali.
-
@Claudio-NinjaBet
Mah..1)1° giro vinco 0.27 centesimi (guadagno di +0.02), esco e rientro
2)2° giro perso 0.94 centesimi... (all'ultima giocata ho vinto 0.06 che erano poi inutilizzabili)Metto dentro sempre 1 euro al prossimo giro? 0.94 sarebbero bonus, 0.06 miei di saldo reale giusto?
-
@rickyraimond io entrerei con 1€. sono solo 6 cent tuoi.
-
Ok completata, quindi il bonus da 100 quando si riceve?
-
posso farmi 5 giri da 1 euro in 5 slot diverse, vero?
-
@cicciobello certo, puoi cambiare slot se vuoi, l'importante è fare le mini sessioni da 1€ o di quant'altro hai deciso
-
@Claudio-NinjaBet tu hai accertato con la chat che bisogna ricevere tutto il bonus per qualificarsi per SUMMERIC7
a me hanno detto che basta che il rimborso si attivi almeno una volta, senza limiti di importo
-
@Keyser_Soze entro 48 ore lavorative dal termine della promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet