[Esclusiva] 888 ricevi 25% fino a 400€
-
@agiaco hahahahaha vai con la quota 1.01!!! io dovevo scommettere come te 750 ma per sicurezza ne ho scommessi 820 a quota superiore a 2 adesso c'ho ancora 40 bloccati
-
Scusate.. io non ci ho capito niente
In un mondo ideale in ogni esclusiva ci sarebbe nel primo topic TUTTE le indicazioni del caso.. e nessuno dovrebbe chiedere cose..
Ogni volta che si accumulano informazioni importanti non le si può scrivere da qualche parte?
Così è una gran perdita di tempo per tutti.. A non capire e a rifare le stesse domande..
Scusate lo sfogoa me è arrivata "Ricarica con codice SPO888N e ricevi un 15% EXTRA fino a 250€ in BONUS Sport!", cosa dovrei fare?
Deposito: 500€
Bonus: 75€
Gioco solo bonus (75€)- se perdo -> ?
- se vinco -> ?
Gioco soldi depositati (500€), come ?
Grazie mille
-
@BellaMagra a prescindere che tu perda o vinca con la scommessa da 75€ con il bonus dovrai completare il rollover 6x del bonus, ovvero dovrai scommettere 450€ a quota 2 per poter completare l'offerta, altrimenti avrai sempre del saldo vincolato
-
a distanza di un mese ho ricevuto di nuovo la stessa promo...inizio a volergli bene ad 888
-
A me è arrivato un bonus del 25% fino a 25€!!
-
io ho ricevuto 15% fino a 250, è possibile abbinarla alla benvenuto visto che la sto ancora completando?
-
@danielhipop è possibile, ma i rollover si aggiungeranno in coda a quelli della benvenuto
-
quindi mi fa sfruttare prima la benvenuto, e poi si incomincia con il rollover? ma si riesce a tirar fuori qualcosa se deposito 1500 euro? (ricevendo di bonus 225 euro)
-
@danielhipop onestamente sconsigliamo di depositare così tanto, in passato alcuni utenti hanno avuto esperienze negative con limitazioni in corso della benvenuto, e quindi ti ritroveresti con 1500€ da rigiocare senza bonus
-
quanto mi consigli di depositare?
-
@danielhipop ti consiglio una cifra "normale" massimo 250/300€
-
ok grazie
-
questo bonus è compatibile al bonus di benvenuto di 888 attuale? posso giocarli insieme o devo prima completar grazie
-
@simonegatto-bet questa è un'offerta esclusiva a cui puoi partecipare solo se hai ricevuto la relativa mail, volendo puoi farli anche insieme, ma rischi di confonderti con i vari rollover, quindi se puoi ti conviene prima completare tutta la benvenuto
-
Ragazzi dilemma ( confesso che vorrei trovarmi più spesso di fronte a questi scenari ).
Ho ricevuto due mail:
-
Ricarica con codice SPO888N e ricevi un 15% EXTRA fino a 250€ in BONUS Sport! Offerta valida fino al 24.11.2018
-
Ricarica con codice SPO888NA e ricevi un 25% EXTRA fino a 400€ in BONUS Sport! Offerta valida fino al 28.11.2018
Cosa mi consigliate di fare? Suicidio, se non impossibile tentarle entrambe....
-
-
chiedo allo staff......un deposito di 1000 euro per 250 di bonus....come viene visto da 888 ?
il mese scorso ebbi di nuovo la stessa promo....depositai 500 e tutto filo' liscio -
@michele05 è un po' rischioso perché sono parecchi i casi in passato in cui dopo una ricarica simile si sono trovati il conto limitato sulle scommesse
ti consiglio di depositare di meno
-
@carl2112 sfrutta quella del 25%
-
@Anonymous ok provo con 800
-
@agiaco su t&c dice cosi ma in realta anche il saldo reale è vincolato al rollover io ho depositato 200 e ricevuto 50 ho scommesso i 50 bonus e li ho persi su 888 ma prima di ptrelevare il saldo normale ho dovuto completare comunque il rollover a quota minima 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet