[Esclusiva] 888 ricevi 25% fino a 400€
-
@Lyon17 è proprio necessario dover aspettare che le scommesse per completare il rollover vengano refertate prima di piazzare la "successiva" o ad esempio posso fare gia tutto ora? ovviamente sto cercando di spezzettare un po...
-
@Alan75 se depositi 100€ ricevi 25€ di bonus, il bonus ha rollover 6x quindi per completarne i requisiti devi scommettere in totale 150€, quindi prima scommetti tutti i 125€(100 depositati e 25di bonus) a quota minima di 2, se vinci scommetti altri 25€ a quota minima di 2
-
@filtr0s se parli della benvenuto si, conviene attendere per ottimizzare i guadagni, se parli di questa offerta volendo puoi anche piazzarle prima che si refertino
-
@Chomp96 Leggevo da qualche parte che a volte 888 se perdi la prima scommessa non ti costringe al rollover, è questo il caso? Oppure devo finire il rollover per altri x5?
-
@SunPipe la barra di progressione è ancora in corso, per cui devi continuare nel rollover, in ogni caso ora quando saldo hai prelevabile?
-
@Chomp96 0, perchè i 400 sono del dep, e i 100 di bonus li ho scommessi
-
@SunPipe scommetti comunque a quota 2 il deposito, raramente 888 sbaglia, quasi sicuramente dovrai fare il rollover comunque
-
@Chomp96 Perfetto grazie
-
Come devo comportarmi dopo questa mail? Cosa accade con questa promo?
Cronologicamente mi sono accorto di aver ricevuto questa mail prima dell’ultima bet utile per completare il rollover.Ti scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente "x".
A causa delle restrizioni che sono state applicate al tuo conto di gioco, purtroppo non sei più eleggibile a partecipare alle promozioni di 888.it e pertanto non potrai più ricevere bonus o qualsiasi altro tipo di ricompensa.
Tale decisione è definitiva e non può essere oggetto di reclami o proteste.
Se hai piazzato delle scommesse eleggibili per qualche promozione prima di ricevere questa comunicazione, le scommesse saranno comunque conteggiate, ma l’accredito dei bonus non avverrà in automatico: scrivi all’indirizzo [email protected] per richiedere l’accredito dei bonus maturati. Al fine di evitare fraintendimenti, ti chiediamo gentilmente di non registrarti alle future promozioni di 888.it.
-
Ragazzi, ho ricevuto anche io la mail, ovviamente devo depositare entro oggi- Ho 920 euro disponibili per il matched betting, quanto mi consigliate di depositare per concludere agevolmente l'offerta e al tempo stesso ottenere il profitto massimo per le mie possibilità?
-
Ciao ragazzi, ho effettuato il deposito ma la cifra per effettuare il rollover è troppo alta per effettuare tutto in un unica tranche. E' possibile dunque spezzettare la puntata (entro la scadenza di 60 gg ovviamente )
-
@Jraf96 ehmmm si
-
@Biagiobarraco22 deposita massimo 300/350, e non giocare a quote troppo alte ma mantieniti vicino alla quota minima di 2
-
@filtr0s riceverai comunque i bonus della benvenuto se la stai ancora facendo, e potrai completare senza problemi i bonus esclusivi che hai già attivi sul conto
-
Ragazzi, dopo aver effettuato il deposito e aver ottenuto il bonus di €75, mi ritrovo 165 su 888, ma quando provo a prelevare mi dice che solo €90,36 sono disponibili al prelievo, come procedo?
-
@Biagiobarraco22 hai completato totalmente il rollover? se si probabilmente hai del saldo depositato ancora mai giocato
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ho giocato €385 compreso il bonus di €75, presumo allora che il rollover non sia completato, procedo con punta e banca a che quota?
-
@Biagiobarraco22 devi giocare altri 65€ a quota minima 2 ed avrai concluso il rollover
-
@Chomp96 Caricando 400 ho ricevuto 100 euro di bonus, ho giocato 4 scommesse da 100 e tutte perse, l'ultima da 100 l'ho vinta, quindi tecnicamente dovrei giocare altri 100 euro, eppure mi da tutto il saldo prelevabile e se vado nella sezione bonus dice
"Al momento non hai alcun Bonus sul conto. Clicca qui per accedere alle nostre promozioni attive. "
Significa che ho completato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet