[2 Luglio] William Hill • rimborso 5€ su Germania/Cile
-
-
@Phileas-Fogg ricordo che ne parlavi.. tecnica del pareggio?
-
@Anonymous il buon Claudio non approverebbe perché c'è una componente di rischio rispetto alla puntata tra il primo e secondo tempo. Se il pareggio regge una ventina di minuti conviene e bisogna guardarla live per capire se la Germania comincia a rischiare di segnare subito...
PF
-
@Phileas-Fogg essendo una finale presumo che le squadre all'inizio provino ad analizzarsi e studiarsi. Poi nelle scommmesse nulla è scontato però in questo caso dove è quote sono vincine, può essere utile la tecnica del pareggio
-
@Anonymous si può provare con 1x2 primo tempo oppure con over under, in th
-
@Anonymous la prima e l'ultima volta che l'ho provata, la Germania ha segnato al 6 minuto, non uno ma ben 2 gol. È una scommessa a tutti gli effetti! Se te la rimborsano al 100% magari la rischi ma io eviterei
-
@NinJigi ahahaha va bene mi hai convinto a lasciar stare
-
ragazzi, stavo monitorando le quote su WHILL di Cile-Germania, ma non trovo il match disponibile nel palinsesto. possibile? qualcuno mi da una mano? @Claudio-NinjaBet
-
La chat di Whill dice che per un motivo tecnico è sparita la partita dal palinsesto, dovrebbero ripristinarla fra un po'
-
ma la promozione dice : La promozione è valida su tutte le scommesse singole LIVE piazzate dalle 21:00 di Domenica 02 Luglio sulla partita Germania - Cile con quota minima di 1.50 (eventuali tempi supplementari esclusi);
Quindi l'offerta dice per le scommesse effettuate dalle ore 21:00. E' un errore oppure bisogna comunque aspettare le 21 e quindi l'inizio del secondo tempo? -
@Fabiossi è un errore loro. la partita inizia alle 20. vai tranquillo
-
@Fabiossi io leggo le 20
-
@Tarta_Ninja a volte spariscono. ma sicuramente sarà presente nel live
-
@Claudio-NinjaBet è ricomparsa
-
la tecnica del pareggio mi provoca più ansia che altro sinceramente ahhahaha ho bancato appena il guadagno era di 2.5 e sono tranquillo così
-
Scusate l'ignoranza.. cos'è la tecnica del pareggio?
-
@mattiagrilloo una cosa brutta. Scherzi a parte, la quota del pareggio man mano che la partita va avanti, scende ( se nessuno segna ) e quindi l'idea è puntare al 1° minuto sul pareggio, per poi bancarlo a quota più bassa, per avere un guadagno maggiore! Poi se sei sfortunato, come me, punti sul pareggio e segna la germania U21, facendo schizzare le quote
-
@mattiagrilloo una cosa molto rischiosa che un vero ninja non applica
-
2.25 di guadagno, basta e avanza!!
-
Ragazzi mi consigliate una scommessa al volo? Ero convinto cominciasse alle 21...
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet