SNAI - rock your bonus - 10€ su slot verdi
-
Oggi mentre facevo il daily spin ho curiosato sulle promozioni slot che offre snai e mi sono imbattuto su questo:
https://www.snai.it/promozioni/slot/rock-your-bonus
Alza il volume per la promozione più ribelle di tutte: Rock Your Bonus!
Gioca con la slot dedicata ai GUNS N’ROSES:
se punti almeno 50€, avrai 10€ di bonus per continuare a giocare!Non solo: se non hai mai provato i giochi della sezione SLOT VERDI e giochi almeno 10€ entro 24 ore dalla tua prima puntata, riceverai, in automatico, altri 10€ di bonus!
In chat mi hanno confermato che le due 10€ sono svincolati, e sono sicuro che molti come me non hanno mai giocato alle slot verdi su snai.
Se non ho capito male, basta giocare 10€ (quindi non è un rimborso sulle perdite) e il bonus va rigiocato una volta
-
con svincolati che intendi? che si possono giocare anche nelle scommesse?
-
no, che non c'è bisogno di farli entrambi
-
Ma se uno è smemorato, come fa a sapere se ha mai giocato sulle slot verdi?
-
@Giuseppe bella domanda, io ho guardato un po' sui movimenti che ho fatto e non ho mai giocato sulle slot
-
Io l ho fatto e mi hanno detto che nn ne ho diritto xké avevo già giocato a ottobre alle slot verdi ho guardato la cronologia e nn c'era niente, loro mi hanno detto che la cronologia e aggiornata solo a Pochi mesi di distanza...
-
A me il bonus è già arrivato e confermo che va giocato solo una volta su casinò o carte.
Portiamo a casa altri 12€ netti -
+70 netti
-
Questo post è eliminato! -
dopo quanto danno il bonus?
-
@DanzaKitaKita entro 72 ore dal raggiungimento di una puntata minima di 50 Euro.
Ma non la vedete un pò rischiosa puntare 50 con un ritorno di 20?
-
@blurome stai interpretando male la promozione, va sfruttato solo le 10€ legate alle slot verdi
@DanzaKitaKita io l'ho ricevuto in 24h -
@Frank perdonami ma mi sfugge qualcosa. In che senso solo le 10€? Qui parla del raggiungimento di min 50€ di puntata per avere il bonus.
-
@blurome devi fare solo questa parte della promo:
"Non solo: se non hai mai provato i giochi della sezione SLOT VERDI e giochi almeno 10€ entro 24 ore dalla tua prima puntata, riceverai, in automatico, altri 10€ di bonus!"
Non pensare alle 10€ legati alla slot di guns 'n roses; cmq se non ti senti sicuro non la fare per il momento, fatti un altro po' di esperienza da ninja e poi ritorna dopo qualche settimana
-
Il bonus può essere usato anche su scommesse o deve essere rigiocato solo su slot ?
-
@Barcollo solo su slot se non ricordo male
-
ragazzi io ho ricevuto il bonus di 10 euro ,perchè ho giocato per la prima volta sulle slot verdi. L ho giocato sulla roulette ,ma non diventa saldo prelevabile...sapete perchè ? cioè ho vinto qualche centesimo che è diventato anch'essei bonus...cioè sono salito a 10.30 euro di bonus
-
@puccio sicuramente è un game bonus e avrà wagering 10x o 20x essendo snai quindi devi giocarlo altrettante volte prima di farlo diventare saldo prelevabile
-
Ho giocato i 10 qualificanti e ho perso 3,53€, ho giocato i 10 di bonus e ho ottenuto solo 3,03€. Complessivamente ho perso 0,50€ La fortuna non è dalla mia oggi
-
@Marco e come posso vedere quanti wagering ha? cmq grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet