Navigazione

NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Guadagni di Giugno 2017

Guadagni dei Ninja
    28
    52
    7085
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Matt
      Matt Ninja Esperto [+200] ultima modifica di Anonymous

Non ho visto una discussione per i guadagni di Giugno anche se stiamo gia sfruttando le offerte di Luglio 😜

Comunque, per me: Giugno 2017 con guadagno positivo di €415,03. Mica male per un mese fuori della stagione calcistica e senza QuiGioco... Tantissimo grazie alla marea di offerte sulla Champions League all'inizio mese, e la fantastica offerta delle puntate potenziate di Unibet. E comunque mi mancano ancora un paio di offerte del mese (tipo quelle di Intralot su U21 e Ronaldo) da risolvere, quindi potenzialmente il guadagno è anche piu elevato ma non avevo voglia di fare i calcoli.

Ervino 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
      • Liuke
        Liuke ultima modifica di Liuke

Io sto mese purtroppo non molto, siccome alcune offerte tipo goldbet non le ho proprio fatte!! Sui 185 € ma mi accontento! 🙂 Per essere appunto un mese meno "movimentato"!! 😃 sicuramente voi altri mi avrete surclassato!!!! Buon MB a tutti!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
        • paolo_lab
          paolo_lab ultima modifica di paolo_lab

Grazie alle milleMila ricorrenti (quasi più numerose che nel periodo dei campionati nazionali 😛 ) e, soprattutto, grazie alla promo slot di GoldBet giugno è stato il mio mese migliore: superati di gran lunga i 500,00 euro! 👍 👍 🕶

La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

Matt 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
          • Matt
            Matt Ninja Esperto [+200] @paolo_lab ultima modifica di

@paolo_lab [censored]! Che bravo... io ho saltato la promo di Goldbet perche non mi sono ancora iscritto e non ho fatto la benvenuto, che palle :|

paolo_lab 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • F
              Frank Ninja Esperto [+200] ultima modifica di Frank

Per la prima volta ho superato la soglia dei 500€ grazie alle oltre 100 scommesse con le varie ricorrenti🏆

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • TartaNinja
                TartaNinja ultima modifica di

io mi assesto sui 400,00 € ma un pelino meglio avrei potuto fare!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                • Metallium
                  Metallium Bannato ultima modifica di Metallium

Il grande merito è stato di Goldbet, è il mio primo mese e siamo in sessione quindi non sono riuscito a sfruttare, purtroppo, tutte le ricorrenti però di certo non mi lamento: 1350€ 🙂

NinJigi 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
                  • NinJigi
                    NinJigi Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

Mi fermo a 165€ complice una sfortuna nera alle slot e non essere iscritto a tutti i book 🙂 non male considerando che aspetto sui 40€ in bonus vari!

Mollo? Ma che mollo?! Molli sarete voi.

• paolo_lab
                      paolo_lab @Matt ultima modifica di

@Matt più che bravo direi... che [censored]: quasi 200 euro arrivano dalle slot e su quelle non è certo questione di bravura 😛

La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

• Phileas Fogg
                        Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Io scarsissimo sui 200€ causa mancanza di tempo ma soprattutto perché non sono ancora iscritto ad oltre metà dei book (snai, intralot, unibet e goldbet ecc). Ma va benissimo così! 🎉

PF

• TartaNinja
                          TartaNinja ultima modifica di

@Metallium 1350 € in un mese....ammazza!!!!!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • AndyNinja
                            AndyNinja Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

causa sessione di esami, svogliatezza generale, bonus che lasciavano a farsi desiderare.... sono sui 160€

• Davide
                              Davide Staff NinjaBet ultima modifica di

Io chiudo luglio a circa 675€, togliendo le slot di goldbet, sono comunque 400€ buoni per essere giugno, ho superato un triste maggio di 350€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                              • NinJigi
                                NinJigi Ninja Esperto [+200] @Metallium ultima modifica di NinJigi

@Metallium ti posso assoldare come giratore di slot? :o

Mollo? Ma che mollo?! Molli sarete voi.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Mr. Cricket
                                  Mr. Cricket ultima modifica di

Non so se faccio testo visto che ho fatto quasi tutto dai benvenuto, comunque iniziando il 18 giugno ora sono a circa +260, con ancora tutte le tranches di intralot da riscattare e parecchi benvenuto da fare

“Or o di notte, giocare numeri ci remunera coi gettoni d'oro”.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                                  • PabloCapucho
                                    PabloCapucho Ninja Base [+15] ultima modifica di

236 euro...va benissimo così!
                                    Non sono iscritto a GoldBet, vedo che tutti ne parlate, conviene iscriversi ora o aspettare l'inizio del campionato secondo voi?

Metallium 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • Metallium
                                      Metallium Bannato @PabloCapucho ultima modifica di Metallium

@PabloCapucho La benvenuto di ora non è male, guarda qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet

Puoi sperare sia meglio con l'inizio della serie A oppure intascarti i soldi ora, sta a te

@NinJigi Non mi ricapiterà mai più così tanta fortuna, ne sono consapevole 😞

F NinJigi 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                      • l3on
                                        l3on Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

io chiudo giugno a 631€. il miglior mese finora! alla faccia della fine dei campionati nazionali! 😃 parte del merito va a goldbet con le sue 230€ di bonus slot. ma cmq anche 400€ netti non sarebbero stati male per il mese di giugno..

"giovane padawan, mettere +1 tu devi!" cit. Maestro Yoda

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                                        • Anonymous
                                          Anonymous ultima modifica di

io chiudo a 306.83€.. non sono riuscito ad avere fortuna sulle slot ma ho cercato di fare quasi tutte le ricorrenti, non mi lamento dai 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• F
                                            Frank Ninja Esperto [+200] @Metallium ultima modifica di

@Metallium sei diventate ufficialmente il promoter di Goldbet

Metallium 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: 9:30-20:30
                                            © Copyright 2016-2022 NinjaBet