EUROBET - SUPERQUOTA
-
•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola tra le 10:00 e le 20:00 di Venerdì 5 Ottobre 2018 sulla combo X2 + Goal di Lazio - Fiorentina, match in programma Domenica 7 ottobre 2018 ore 15:00;
•Se la tua scommessa sarà vincente per te eccezionalmente la quota sarà maggiorata da 2,95 a 5,00!
•Sono valide solo le scommesse in singola;
•La maggiorazione sarà corrisposta sotto forma di bonus entro 48h dal termine della partita oggetto di promozione;
•La quota maggiorata a 5.00 resta invariata anche in caso di cambio della quota iniziale (se la quota di partenza sarà più alta o più bassa la maggiorazione resterà comunque 5.00);
•Il bonus sarà calcolato sul massimo di 10€ di puntata;
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su questa tipologia di scommessa;
•Esempio: scommetti 10€ sulla combo X2 + Goal di Lazio - Fiorentina. Se la tua scommessa risulterà vincente avrai diritto a 29,50€ di vincita più ad un bonus pari a 20,50€ (10x5,00 = 50,00€ - 10 x 2,95 = 29,50€ -> 20,50€ di bonus). La tua vincita passa quindi da 29,50€ a 50,00€!
•Esempio 2: scommetti 20€ sulla combo X2 + Goal di Lazio - Fiorentina. Se la tua scommessa risulterà vincente avrai diritto a 59,00€ di vincita più ad un bonus pari a 20,50€ (10x5,00 = 50,00€ - 10 x 2,95 = 29,50€ -> 20,50€ di bonus). La tua vincita passa quindi da 59,00€ a 79,50€!
•Per la validità della scommessa ai fini della promo sarà considerata l’ora di emissione del biglietto;
•Le scommesse a rimborso non sono considerate valide ai fini della promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni e/o di sospendere di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it.Guadagno da 3 a 4 in dutghing a 3; altrimenti 1 e spicci con la bancata
-
io così sereno e felice:
1 @1,92
X2+Goal @5
X2+NoGoal @5 -
Finalmente una buona maggiorata!
X2+NOGOL si trova anche di più ... -
@spadoni81 c'è di meglio...
-
@ptcsite80 immagino, ma ho già piazzato... pure su Eurobet è più alta ma non volevo esagerare
-
@Rick con altre coperture o con altre quote?
-
La puntata massima sulla quota Eurobet quanto è?
-
@alex6123 10€
-
ciao ragazzi, faccio ninja da un po ma non mi sono mai approcciato a queste offerte, posso chiedervi la cortesia di spiegarmi quali mezzi utilizzate per farlo? Il combinatore?
-
Ma [censored] di quella.... ma perché quando scommetto da telefono scrivo importo 10 e la scommessa mi esce da 2, scrivo 50 ed esce da 5...ma per quale c.zo di motivo devo bestemmiare di prima mattina
-
X2+GOAL @5
1 @1,9
U0,5 @14
2+NO GOAL @8 -
@Pioppo95 devi fare una semplice divisione
-
@car potresti spiegarmi?
-
@cloebet bella, ma un po' troppo sbilanciata sull'improbabile 0-0
-
@Pioppo95 semplicemente trova la combinazione per essere sempre coperto. Ne sono già state postate alcune, poi usa un dutching come questo http://www.dutching.net/calculator
per capire quanto puntare. Ovviamente dovrai arrotondare le cifreIo per comodità me lo sono creato in excel
-
@Pioppo95 trova le combinazioni per coprirti con qualsiasi risultata e poi utilizzi il punta-punta a 3 eventi. @spadoni81 più sotto ha già messo come la ha giocata, ti basta solo trovare le quote migliori
-
grazie ragazzi
-
il massimo che puoi scommettere è 10 sulla superquota ch moltiplicato 5 fa 50... ora fai 50 diviso la quota di x2+nogol e farai la stessa cosa per il segno 1...ovviamente dovrai arrotondare le cifre ...oppure usa il punta punta e inserisci le quote
-
@spadoni81 anche io sono andato tranquillo cosi, che da telefono è giá tanto
Piuttosto anche se la quota di eubet scende a 2.9 la maggiorazione rimane 5 giusto? -
@Link esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet