[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [5 - 7 Ottobre]
-
@Davide posso dividere la scommessa in 2 scommesse da 35 stesso esito?
-
@Shin se sono sullo stesso esito, sì
-
@Davide grazie
-
[censored] miseria ho una scommessa che si chiude domenica..
-
@Davide ciao Davide, puoi indicarmi il link della guida? non la trovo fra le ricorrenti su Ninjabet. Sto cercando nel posto sbagliato?
-
ovviamente una scommessa piazzata in settimana che è finita prima di oggi non va contata nella posizione netta in quanto refertata fuori dal periodo promozionale giusto?
-
@valeek non è una ricorrente, è una [esclusiva] come da titolo, quindi non la troverai mai tra le ricorrenti. Il link è nel primo post di questa discussione, in alto nella prima riga
-
@Shin giusto, non conta
-
@MarcoRubino hai ragione, scusami E vabbè, ringrazio tutti io
-
@Link se non è una partita delle 8.30/9 puoi aspettare e vedere che succede, per poi scommettere di conseguenza
-
Se uno ha una scommessa in corso come calcola l importo da scommettere in rf?
-
@giemme333
nella guida è riportato il procedimento -
@Davorum è pomeridiana, volendo potrei aspettare, ma temo comunque di vincerla..
-
@Link dipende quanto ci vinci, magari trovi comunque un rf buono
-
@Maurizio88 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [5 - 7 Ottobre]:
@Davide quindi dovrei aspettare la fine della partita che gioca giorno 7 per poter usufruire di questa promozione?
Fatti bene i conti. Non so i rating che si troveranno il 7, questa promo viene presa d'assalto da migliaia di giocatori.
Io ho una scommessa di 10 euro su Milan-Chievo il 7 (termina alle 17). Ho puntato il Milan a quota 1.30, quindi al massimo vinco 3 euro.
Facendo adesso la promo in RF 67/20, male che vada prendo un po' di meno, ma partendo già da 10 euro di bonus. Se aspetto domenica sera è possibile che trovo rating del 30%, quindi ci perderei ancora di più... -
@Davorum eh non ci vinco neanche poco, mi ero proprio scordato della promo week end.. ci perderò 2 euro dal solito guadagno pasienza..
-
Ragazzi di solito quanto ci si ricava da questa promo ?
-
@mescal79 se sei "pulito" dai 9 euro in su.. in funzione degli rf a disposizione
-
@mescal79 9-11€ in media
-
@Del92 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [5 - 7 Ottobre]:
@giemme333
nella guida è riportato il procedimentoScusa ma non lo trovo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet