[7 Ottobre] Betfair • rimborso condizionato 15€ su Lazio/Fiorentina
-
Buonasera!
Non apro altro post, sempre Betfair mi ha fatto questa promo:Fino a €10 di rimborso sulle Quickbets da 1 minuto e da 5 minuti! Provale subito
TERMINI E CONDIZIOni
Ho i requisiti per aderire alla promozione?
Ai fini della promozione non saranno valide le scommesse effettuate con fondi bonus.
Ricordati che potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso.
Per poter partecipare alla promozione "50% Rimborso Quickbets" (di seguito la “Promozione”) devi avere un conto personale di gioco con Betfair Italia S.r.l. (di seguito “Betfair”) sul sito www.betfair.it (di seguito il “Sito”).
Che cosa devo fare e quando?
Clicca su Partecipa per aderire alla promozione.
Effettua una scommessa singola in modalità "LIVE" nel mercato 'Quickbets' da 1 minuto e da 5 minuti dell'incontro tra UDINESE e JUVENTUS (06/10/2018) a quota minima 2.00.
Solamente la prima scommessa piazzata che soddisfa i requisiti della promozione verrà considerata come qualificante ai fini del bonus/rimborso.
In caso tale scommessa venga definita come perdente ti verrà risconusciuto un bonus del 50% dell'importo giocato fino a un massimo di €10.
Bonus massimo per utente €10.
L'offerta è relativa alla sezione Sport del sito.
I fondi appariranno sul tuo "Conto personale" sotto la voce "Bonus Sport".
Nel caso di scommessa nulla, verra' considerata qualificante ai fini della promozione la seconda scommessa piazzata secondo i termini sopra riportati.
Come posso riscattare il mio bonus?
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dalla refertazione della scommessa qualificante ai fini della promozione.
Ricordati che i bonus, se non utilizzati, scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.
Quando posso prelevare il bonus e le relative vincite?
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sul Calcio nella sezione Sport del sito su selezioni a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Nel caso decidessi di piazzare una scommessa multipla almeno una selezione dovrà avere quota min 1.5.Sapete dirmi se posso utilizzarla?
Grazie a tutti! -
@Camiaria ragazzi le quickbets non sono mai struttabili, non si possono bancare.
-
Grazie mille!!
-
@speramobbene bancare no però....
-
@TheHawk vuoi farlo in live ??
-
@speramobbene e da fare per forza in live...
-
@TheHawk e appunto, ogni 5 min dovresti trovare quote profittevoli, se non é sfruttabile poco ci manca, o comunque non é per tutti.
-
@speramobbene assolutamente d accordo.. É molto pericolosa...
-
@Ajnin ha detto in Betfair : LAZIO E FIORENTINA PAREGGIANO?:
@giovy sicuramente, fanno tipo le prove poi le ritirano e le rimettono
ragazzi è un refuso ,la promozione è questa sulle quikbet
se leggete nella descrizione che ha messo @TaoTao gia cera specificato
-
Io questa mattina vedo la promo di lazio-fiorentina... come si sfrutta? Chiedo ai grandi capi
-
La promo su Lazio e Fiorentina è sfruttabile, ma in questo momento manca tutta la liquidità su Betflag dei parziali/finali 1/2T e del risultato esatto.
Di solito la iniettano il giorno della partita, vedrete che domani uscirà la guida.
Direi che si fa con Calcolatore Condizionato, condizione coperta con Banca, Guadagno Garantito.
Si punta/banca il mercato esito parziale/finale o ris.esatto che genera la perdita minore e si banca la condizione (pareggio) sempre su Betflag.
Per chi sta facendo la multipla di BWIN e avesse Lazio-Fiorentina tra le 4 partite, ricordate di bancare su Betflag. -
@Phileas-Fogg ancora niente.....ci facciamo un giro domani
-
Su che book posso contropuntare le quickbet?
-
@Chopin ha detto in Betfair : LAZIO E FIORENTINA PAREGGIANO?:
sisal
-
@Mike000 ha detto in Betfair : LAZIO E FIORENTINA PAREGGIANO?:
@Chopin ha detto in Betfair : LAZIO E FIORENTINA PAREGGIANO?:
sisal
@Mike000 strano non le vedo proprio , vuoi vede' che fanno come l'altra volta che non le mettono , ma che si so organizzati con betfair??
-
a me appare è questa https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=ITGOTWMBDRAW0710 come posso sfruttarla con il punta punta ragazzi?
-
@uncharted se sarà profittevole domani pubblichiamo le istruzioni
-
@Chomp96 ok grandi!
-
raga scusate se rompo qui , ma essendo che sto topic in alcuni momenti se imbriacato con l'altra promo quickbet ,volevo chiedervi essendo che qualcuno a risposato sopra e sicuramente la fatta !
io ho fatto la quickbet e ho vinto in betfair ,mo mi so trovato sto bonus di 10 euro ,mai possibile questi mi mandvano ugualmente il bonus ====????
@Ajnin tu sicuramente lavrai fatt ,controlla se hai bonus in betfair
p.s. ho partecipato a varie promo in betfair in sti giorni non vorrei che sto confondendomi , attendevamo bonus di sabato sera da promo dei giorni scorsi , io sto mezzo imbriacato ultimamente tra live , rimborzi, accrediti , anticipi e copple e mrell sto nel pallone totale -
LAZIO E FIORENTINA PAREGGIANO
A me sembra profittevole, mi sbaglio?
Io con condizionato sul parziale 1-1 ottengo ricavo di 1,55 eu.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet