SNAI • Bonus Kasko Wimbledon
-
C'è stata un'offerta molto simile a questa per il Roland Garros, ma in quel caso il rimborso era del 50% e gestito in maniera diversa. Ho ripescato la discussione, ma non fa più scaricare i programmi excel per attuarla e onestamente non sono abbastanza pratico da scrivermelo da me.
Se qualcuno che ce l'ha scaricato lo ripostasse sarebbe grandiosohttps://www.snai.it/promozioni/scommesse/bonus-kasko-wimbledon
L’erba più importante del mondo ti aspetta per il torneo di tennis più prestigioso e atteso.
Scommetti (in DOPPIA, modalità pre-match), su qualsiasi tipologia di scommessa degli incontri* del TORNEO DI WIMBLEDON 2017, in programma tra lunedì 3 e domenica 16 luglio**:
se il tuo pronostico salterà a causa di un solo risultato, AL TERMINE DEL TORNEO riceverai un BONUS PARI AL 30% DELLA SCOMMESSA di importo più alto, sino a un massimo di 50€.*Sono consentite scommesse sugli incontri maschili, femminili e di doppio.
** Per aderire alla promozione, la giocata dovrà contenere tutti eventi con quote uguali o superiori a 1,30.Cosa aspetti?
A Wimbledon… DOPPIA COL KASKO!
Cogli il #MomentoSNAI. -
@Dado93Giu puoi utilizzare l'ultimo file excel condiviso da enrico, quello con 3 eventi con errore e mettere al terzo evento punta=1 e banca=1 i risultati dovrebbero essere gli stessi (ovviamente devi ignorare i risultati che ottieni sulla terza bancata)
-
@Frank E anche te hai ragione! Fesso io che non ci ho pensato
EDIT: in teoria però per fare le cose adattandole per massimizzare col tennis servirebbe qualcosa che permetta di inserire la quota punta opposta di un altro bookmaker.
-
Guarda nel mio file excel. Nel foglio "RF_multipla_1errore".
E' proprio questo caso. In questo caso ho fatto le formule col punta-banca. Appena ho un momento le modifico per farle col punta-punta su altro book. -
Grande! Intanto ho piazzato la prima facendomi un po'di calcoli inversi a mano. Dovrei stare sugli 11€ di guadagno, sperando di prenderla e poter giocare di nuovo la promo
-
@l3on tutto giusto ma credo l'importo debba essere di 167 (50*100/30), con 150 si dovrebbero ricevere 45 euro di bonus
-
-
@Dado93Giu cos'hai giocato per curiosita' ? a me almeno a occhio le basse sembrano faticose, quasi da portare in live per strappare qualcosa
-
@b-luca ho giocato Bolelli e la Garcia. Entrambi a quota 1.45. Gli avversari sono quotati rispettivamente 3 e 3.05 su Unibet
-
@Stefano @b-luca yes, la puntata deve essere 167. questi erano dati vecchi utilizzati non so quando, infatti anche le quote sono di qualche multipla che ho giocato tempo fa. il file excel lo avevo fatto per l'offerta del roland gerros a cui faceva riferimento @Dado93Giu . ma avete fatto bene ad evidenziarlo per evitare che qualcuno venga tratto in errore.
-
@Dado93Giu buon colpo a me viene intorno a 7 in condizioni ideali per 167 di puntata ma dipende dalle coperture suppongo
-
@b-luca Nel file excel la bancata di Bolelli devi impostarla a 1.475 e quella della Garcia a 1.463. Così ti dovrebbero venire i calcoli precisi.
Poi devi puntare il valore della responsabilità sull'esito opposto su Unibet
-
Praticamente continuo a giocare multiple sul torneo finchè non capita che ne perdo una per un solo evento? dico bene?
-
@Metallium esatto
-
il file linkato piu sopra è sbagliato, il rimborso è del 30% quindi si riceve 45 euro con 150
-
-
si ma il file è ancora sbagliato e non si puo modificare essendo proprietario
-
@rasky87 devi scaricarlo. Poi puoi modificarlo quanto ti pare
-
@rasky87 o senza scaricarlo te lo salvi nel tuo drive
-
@Dado93Giu per il punta-punta-multipla-con-errore che file hai utilizzato?, quello @l3on c'è il punto-banca-multipla-con-errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet