SNAI • Bonus Kasko Wimbledon
-
@Tarta_Ninja
ti confermo i guadagni che hai calcolato.
Io aspetterei che la vittoria sia confermata da snai prima di bancare. -
io ho appena scommesso
Tsurenko - Golubic (puntata 1.5 - bancata 1.5)
Kerber - Flipkens (puntata 1.3 - bancata 1.32)guadagno 13.73€
-
@cheesburger si perchè?
-
@l3on dalla chat mi scrivono questo
"Se un tennista si ritira durante l'incontro, le scommesse accettate rimangono valide e viene considerato vincente l'avversario; se invece si ritira prima dell'inizio del match le scommesse vanno a rimborso. "
dovrei poter proseguire con le bancate, giusto ?
-
@rasky87 dalle quote che ho visto in giro, si facevano 5/6 EUR massimo.... ma proprio a voler andare larghi
-
é finita la pacchia, anch'io esco dalla casa della snai con +28
-
Ragazzi, ho vinto la doppia (+ 14 eur) !!! mi confermate che posso andare avanti con la promo ? @l3on
-
possibile che tutte le quote che abbino mi dà perdita?
-
@Tarta_Ninja Si, va avanti finchè non ricevi il rimborso, ovvero quando ne perdi 1 su 2
-
@Ponyo mi sembra strano! ma stai usando il file di l3on?
-
sì. mo' provo a copiarlo di nuovo, magari ho sbagliato qualcosa...
-
@Ponyo ma stai usando la tecnica del Punta-Banca? o del Punta-Punta? in quest ultimo caso devi allineare manualmente le puntate!
-
punta-banca. Son riuscita a piazzarne una con guadagno atteso di 9.6. Non male dai. Mi accontento, sperando di perderle entrambe o vincerla subito
Grazie @Tarta_Ninja -
Con il ritiro di Mattek-Sanders per infortunio terribile, la mia multipla di oggi dovrei risultare vincente e quindi porto a casa altri €14,39 oggi. Se continuo a scegliere multiple vincenti cosi, fino al finale porterò a casa oltre €150 di questa promo, bellissima cosa haha
-
daje @Matt
-
io mi sono fermato a +40 con questa promo, ora attendiamo il bonus di 50 euro
-
La multipla di ieri non me l'hanno ancora accreditato e mi rimangono solo €88 per il limite settimanale di versamanto... Non so cosa fare! Vorrei sfruttare anche oggi questa fantastica gallina dalle uova d'oro
-
Ma nel caso in cui nel punta - punta le quote della seconda partita cambino, come mi regolo? Perchè obiettivamente cambiando la quota cambia tutto
-
@Metallium devi rischiare un po o fare una stima.
Io non uso mai i valori estremi sulla seconda
-
@Metallium Dipende da quale parte variano. Se la quota scende, ti consiglierei di non aggiornare la nuova quota sul file e invece cercare di aumentare la cifra della bancata manualmente finche ti trovi con una responsabilità simile a quella indicata nel file per la vecchia quota. Il senso è: Quando la quota scende l'unica cosa che succede è che la tua responsabilità è diminuita. Se aumenti la cifra della tua bancata ma mantieni la responsabilità uguale a quella del file, nel caso che perdi la bancata - non è cambiato nulla rispetto al file, e guadagni quello che è indicato. Se invece vinci la bancata, hai aumentato la cifra della bancata, e quindi guadagni di piu.
Per il caso opposto, di quote in salita, non so cosa dirti. Puoi cercare di andare con coraggio e sperare che le quote scendono in live. Oppure provare a bancare la quota nuova e perdere un po' dal guadagno... Dipende quanto sei risk taker come persona...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet