SNAI • Bonus Kasko Wimbledon
-
Giusto per curiosità, essendo novizio nelle multiple sul tennis, quanto tempo lasciate passare tra una partita e l'altra nella multipla?
-
@Metallium non fare affidamento sugli orari scritti sul book. Guardati il programma ufficiale di Wimbledon per la giornata e scommetti o su partite che giocano sullo stesso campo (che sicuro non vanno in concomitanza) o su partite ben distanziate (come potrebbero essere la prima su un campo e la terza su un altro).
E ricorda sempre che le partite maschili, essendo al meglio di 5 tendono a durare parecchio di più.Poi essendo uno slam senza tie-break al 5°set c'è anche la possibilità che una partita duri 7 ore, ma ovviamente parliamo di casi che capitano davvero raramente.
-
@Dado93Giu ti meriti una statua
-
Ragazzi non vorrei ripubblicare fogli già pubblicati e aumentare il disordine, ma qualcuno ha già rilasciato la multipla rf con un solo esito sbagliato punta-punta? Il file di @l3on non sembra contemplare questa possibilità.
Io l'ho appena finito, se non c'è ancora pubblico.Edit.: non avevo scrollato in basso, l'aveva già pubblicato, pardon
-
@Stefano l'ultimo che ha pubblicato si ma non ho verificato i conti
-
@b-luca ho inserito le quote del suo esempio nel mio foglio e si trovano tutti i risultati, a meno che non siamo stati così scemi da aver sbagliato nello stesso esatto modo, direi che i calcoli sono corretti
-
Allora ragazzi sto vedendo che un gruppo di voi si è dato all'alternativa con il punta piuttosto che con la bancata classica... premetto che per generare lo stesso guadagno con quote a 1,45 in puntata dovrei trovare le bancate a 1,47 il che diventa molto difficile nel tennis avere rating così alti, e nel mio caso specifico con puntate a 1.6 e 1.4 e bancate 1.66 e 1.44 guadagno solo 7.2€... detto ciò non vi resta molto più difficile cercare le quote buone con la puntata sull'opposto? cioè dovreste cercare eventualmente su più book con l'aggiunta che se cambiano le quote sono meno gestibili rispetto all'exchange di betfair dove potete gestirvi un pò la scelta della quota... ovviamente il punta-punta ha qualche suo vantaggio (vedi guadagno più alto, nessun problema di liquidità tranne se qualche book limita la puntata) ma in generale non vi sentireste più tranquilli andando di punta-banca con betfair rinunciando ad un pò di guadagno?
-
@Marco in realta' i thread sono nati su scommesse snai che non avevano bancate, e poi si sono estesi.
Sul tennis devo dire spesso a mano si trovano buone combinazioni, anche molto superiori al banca di betfair.
Certo e' molto faticoso si
-
Questo post è eliminato! -
@Marco non dimenticare il vantaggio del punta-punta per ridurre il rischio di essere bloccati i conti; quasta è una occasione in cui possiamo scommetere senza sfruttare i bonus
-
-
@Frank sulla questione di essere bloccati non saprei... tranne eurobet che sta facendo fuori praticamente tutti, io personalmente sono 4 mesi (ma ci sono molti altri che lo fanno da molto più tempo) che faccio solo bonus su tutti i siti e non sembrerebbe che abbiano bloccato qualcuno... diciamo che questo punto non lo considero proprio per la scelta tra punta-punta e punta-banca... almeno io la vedo così al momento ^^
-
scusate la domanda sciocca... ma la Doppia è la stessa cosa di una multipla con 2 eventi? o c'è differenza?
-
@cheesburger stessa identica cosa
-
@Metallium ma allora questo fiorire di fogli Excel quando c'è già il multiplicatore?
-
@cheesburger il multiplicatore non ti calcola le bancate quando il rimborso ce l'hai solo quando perdi la multipla per una sola selezione ^^
-
@Marco capisco. ma in questa promozione si parla di Doppia giusto? quindi una sola delle 2 partite perse e salta la scommessa. non è esattamente quello a cui serve il multiplicatore?
Cioè, se perdi la prima hai perso la multipla, non banchi la seconda e prendi il rimborso
Se vinci la prima, banchi la seconda. Se perdi la seconda hai perso la multipla e prendi il rimborsoDov'è la differenza con le multiple (doppie) delle benvenuto di SNAI o Better?
-
@cheesburger purtroppo non è così, il rimborso in queste promo viene dato solo se la multipla la si perde per un solo esito.
Seguendo il tuo esempio, nel primo caso se perdi la prima hai perso sì la multipla ma non è detto che tu possa prendere il rimborso, perché potresti perdere anche la seconda: nessun rimborso, guadagno negativo con la qualificante.
Ancora, potresti vincere la multipla: ancora nessun rimborso e perdita con la qualificante.Secondo il tuo ragionamento guadagneremmo in 2 casi su 4, andando in rosso negli altri 2 casi. Un ninja gioca solo se è sicuro di vincere
Con le formule scritte qui e in altri post si guadagna sempre in tutti e quattro i casi (VV, VP, PV, PP).
-
@Stefano capito. Interpretavo "per un solo esito" come ALMENO un esito negativo, invece è SOLAMENTE un esito negativo
-
@Stefano quindi la bancata sul secondo evento va fatta in ogni caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet