SNAI • Bonus Kasko Wimbledon
-
io +19 e x domani attendo la mattina x farla
-
io concludo con un +11! Peccato...
-
Raga posso chiedere come mai alcune offerte tipo questa non ci sono nella scheda ricorrente? Mi sembra un'ottima offerta!
-
@PrahaStreetJazz perchè su Ninjabet non sono ancora presenti gli strumenti per sfruttarla, che sono stati peró realizzati sotto forma di file excel dagli utenti del forum
-
@Dado93Giu Ook grazie quindi è sicura da sfruttare? Non ho capito bene qual è l'excel da poter sfruttare!
-
@PrahaStreetJazz Richiede un po' di esperienza, se non hai familiarita' nn te la consiglio tanto
-
@b-luca Ok grazie mille, si ho concluso da poco il primo mese e sono molto soddisfatto, aspetterò qualcos'altro! Grazie comunque
-
+28, ma sto a +1000 come netti su Snai per questa promo. Speriamo non si adirino
-
@Enrico Enricone culone
-
Solo oggi posso iniziare che aspettavo i soldi da goldbet, per ottimizzare la multipla conviene puntare su 1 evento a quote basse e uno a quote alte? oppure andare su quote alte sperando di perderle entrambe per rigiocarla?
-
@Dado93Giu farei a cambio con il [censored] in slot o gratta vinci @Metallium la prima bassa e la seconda leggermente più alta per ottimizzare, ma il rating è molto importante quindi anche due basse con buon rating così hai buone probabilità di vincerle entrambe (minima 1.3)
-
@Metallium Non sono uno dei geni matematici che hanno costruito il file ma giocando un po' con le quote a caso, sembra che il guadagno migliore sia quando tutte e due le partite hanno quote vicine, ma in una partita usi quote basse e nell'altra quote alte (non importa l'ordine).
-
Ragazzi ho la strycova che sta shiftando.
Si sta andando a sovrapporre
-
Come mai le stesse partite di tennis sono ad orari diverse sui vari book? Io per il momento mi sto affidando agli orari di diretta.it
-
@Matt stessa cosa che ho notato
sto cercando di capire che tipo di relazione c'è tra i RF% ed i rating delle singole partite, ma è sicuramente come dici tu
-
@Frank le partite di tennis non hanno un orario preciso e dipendono dalla durata del match che gioca precedentemente sullo stesso campo.
Per evitare che si sovrappongano vi conviene vedere il programma ufficiale di Wimbledon (link sotto) e scegliere o partite che giocano sullo stesso campo, oppure partite che sono tipo la 1° (femminile che dura meno è meglio) e la 3° su un altro campo. -
@Enrico ma ti guardi le quote la sera prima per impostare le doppie? o vai sul momento?
-
@cheesburger la mattina sulle 11, se si può preferisco piazzare il più tardi possibile per avere più liquidità e per dare meno tempo alla seconda quota di muoversi
-
@Enrico dici che adesso è tardi per dare un'occhiata alle partite del pomeriggio?
-
Una domanda - se la prima partita perde, devo bancare la B2* nel file, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet