Non so che bonus benvenuto fare
-
@DeBiRuMaNn no, tu non devi caricarli "a caso" su betfair. devi utilizzarli per depositare sui siti che offrono offerte benvenuto. su betfair devi metterci solo il saldo per bancare le scommesse, non di più
comunque con 60€ non riesci a fare quasi nulla purtroppo, quindi ti consiglio di trovare un modo per incrementare anche di 100€ questo budget e poi procedere con le offerte benvenuto
-
@DeBiRuMaNn quello che sicuramente puoi non fare è scommetterli come vuoi fare tu..se perdi sei veramente fritto e te la sei andata a cercare,prenditi il tuo tempo e non fare sciocchezze dettate dall'impulso dello scommettitore medio.
-
@Anonymous @cartineoro lo che i soldi vanno depositati sui siti in cui fare le offerte.. ma se non ho il budget adatto a far fronte alla responsabilità su betfair allora come devo fare? io non vedo soluzioni.. avessi saputo che per guadagnare dovevo avere dei fondi liquidi enormi ovviamente non mi sarei registrato.. come posso fare?
-
@DeBiRuMaNn non ci sono soluzioni pratiche purtroppo. ti consiglio di riprendere quest'attività quando hai da parte almeno 150-200€, altrimenti non riesci ad andare avanti
-
@Anonymous se io caricassi tutti i miei soldi su betfair e arrivassi a 200 euro... quale benvenuto potrei fare poi?
-
@DeBiRuMaNn nel mb se non fai girare soldi non guadagni,o metti più soldi oppure recuperi il recuperabile e lasci..per cominciare servono almeno 300-400 euro per mettersi in moto e trasformando le vincite dei primi bonus arrivando almeno a 1000 puoi proseguire a guadagnare abbinando alle benvenuto in corso anche delle promozioni esclusive o ricorrenti,comunque il money serve e senza di quello non riuscirai a proseguire,l'unica cosa che ti sconsiglio adesso come te la ho sconsigliata prima è di giocare a perdere quello che hai già accumulato..se nel frattempo non puoi muovere denaro e scommettere allora investi sullo studio delle guide,delle discussioni del forum che rappresenta un vero tesoro di questo sito e sulle strategie e quando sarai pronto economicamente riuscirai a guadagnare molto di più.e soprattutto molto più in fretta.
-
@cartineoro quindi mi conviene prelevare quello che posso da betfair e lasciare? peccato.. ma questi 300-400 sevono su betfair o altrove? è questo che non capisco
-
@DeBiRuMaNn su betfair ti servono per bancare le scommesse che fai sui vari book,quale hai fatto come benvenuto?
-
@cartineoro skybet e william hill (fase 1) ho depositato 50 su betfair appena registrato per avere una base su cui bancare all'inizio... ora ho 11,80 su skybewt che non posso prelevare perchè non mi hanno ancora riconosciuto i documenti.. e il 30 marzo gudagno circa 15 dal bonus william hill ( 30 marzo perchè per errore ho giocato una partita del 30 marzo ) quindi mi ritrovo 66 su betfair... 11,80 su skybet e i futuri 14 e qualcosa o su william hill o su betfair
-
@DeBiRuMaNn per skybet il prelievo dipende anche da che sistema hai utilizzato per versare..con visa meno di 23 a me non fa fare il prelievo quindi ti do anche questa notizia..per quanto riguarda il resto che dire troppo ma veramente troppo poco,mi verrebbe da consigliarti di guardarti il bonus casinò di giocodigitale che se vai a vedere offre ad una cifra minore di investimento lo stesso guadagno dell'offerta sport,aprendo quel conto potresti iniziare a fare delle offerte a costo 0 come la ruota dei bonus o altre che escono ogni tanto,altro francamente non mi sento di consigliarti.
-
@cartineoro grazie per i consigli.. ma mi sa che prelevo i soldi sia da betfair che da williamhill e poi dovrò chiudere bottega... ultima cosa... posso chiudere i profili che ho aperto? cioè betfair skybet e williamhill? o mi conviene tenerli anche se non li uso?
-
@DeBiRuMaNn lasciali aperti in quanto offrono anche bonus ricorrenti,se fra un pochino di tempo hai il grano puoi farle,in bocca al lupo per tutto.
-
@cartineoro non esiste davvero un'altra benvenuto che mi consiglieresti?
-
@DeBiRuMaNn esattamente quali benvenuto hai fatto?
-
@Chomp96 skybet e william hill fase 1
-
@DeBiRuMaNn ed hai 400€ di budget? puoi farne molte, come quelle di giocodigitale, la seconda fase di wh, sisal, sportpesa, sportyes, leovegas, puoi farne davvero molte con quel budget
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet