[7 - 14 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
Ciao , posso usare saldo bonus per fare la potenziata ?
-
@AleCoro sì
-
@alles1997 grazie okkk
-
Niente per oggi e mi sa pure domani devo saltare.. Vediamo a che ora mettono la finale domenica..
-
io sono stata limitata da unibet nella benvenuto..vedo il banner delle potenziate ma quando seleziono una partita live a quota maggiore di 1,4 non mi appare la spunta quota potenziata. Può essere per la limitazione o per il fatto che al momento non ho soldi sul conto Unibet? (aspettavo a caricare per capire se potevo fare qualche ricorrente per via della limitazione o no...)
-
@loopsa quasi sicuramente per la limitazione, le potenziate sono pur sempre dei bonus in principio
-
@Davide perfetto non mi ci metto neanche allora. grazie
-
domanda da principiante ma ahimè abbiate pazienza..ammesso e non concesso che in live mi dia la puntata potenziata, per abbinare questa promo a quella di sisal RF 34/10 come faccio? tengo sempre il calcolatore punta punta in RF 34/10 inserisco quota sisal e quota unibet potenziata e vedo quale giocata mi conviene? nella guida cita 50 euro da puntare non mi tornava quello scusate..
-
@loopsa tieni sempre il calcolatore in modalità rf 34/10, metti per prima la quota di sisal e per seconda la quota potenziata di unibet, che non deve superare un valore di puntata di 50€, e deve avere una quota di base di almeno 1,4
-
@loopsa la guida cita 50€ perché è fatta per massimizzare il guadagno, e il limite massimo sulla puntata potenziata è appunto 50€, non so quanto ti convenga unire le due promo, perché da un lato hai bisogno di una quota alta su sisal e dall’altro sarebbe meglio usassi una quota alta su unibet.
Non lo vedo molto conveniente unire queste sue promo -
@alles1997 @Chomp96 ah ok tutto chiaro perfetto..grazie mille
-
per le live di unibet che altro book mi conviene tener d'occhio per contropuntare?
-
@loopsa bet365, betfair, betstars
-
@alles1997 grazie
-
ma solo io nn ho trovato nulla di giocabile in questa live?
-
@loopsa è stato un dominio Djokovic, praticamente la partita non è mai iniziata, direi che è normale non trovare nulla o poco
-
@KCG4 ah bene...perchè sono impazzita con ste quote e nulla di decente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet