[7 - 14 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@brick17 ha detto in [7 - 14 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@Cobra-Kai dai forza e coraggio compagno di battaglie io ieri ho saltato per impegni, oggi ho tirato su 2€ non mi lamento...per i vari limiti che mi ritrovo sui book... ormai è un campo minato
Di sto passo alla griglia ti porterò solo una limonataAdesso mi rimetto
-
@Cobra-Kai hai giusto le ultime 2 partite di oggi
-
@brick17 ha detto in [7 - 14 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@Cobra-Kai hai giusto le ultime 2 partite di oggi
Si, ma cavolo, sono partite tra pippe al sugo e fenomeni, le quote son sballatissime-
mollo, sarà per domani.
-
@Cobra-Kai ahahah....beh dai quella su coric secondo me qualcosa si tira fuori prova a vedere su uni e bet365 tot giochi secondo set
-
@Cobra-Kai anche under over giochi...con bet365 o stars ma durante la pausa che è quasi finito il primo set
-
naa oggi mollo ma grazie
-
E' davvero difficile puntare sui game successivi in questo torneo... tra ieri ed oggi avrò seguito decine di partite e le quote sono sempre molto basse per chi serve, anche quando ci sono quote sul vincitore tipo 8/1.20, lo sfidante è sempre quotato sotto 1,30
-
E io che ero convinto fossero oggi alle 4 di mattina.. Invece son domani.. Pasienza se ne parla giovedi..
-
è da un paio di giorni che provo a sfruttare la potenziata sul tennis ma il massimo guadagno intravisto con il calcolatore è stato di massimo +1 (peraltro con quota sfuggita in un secondo, prima che potessi puntare).
Sicuramente la mia inesperienza conta tanto, però son stato mezz'oretta sia ieri che oggi ma niente..
C'è da dire che ho sempre rivolto l'attenzione sul testa/testa, non mi sono spinto su mercati più strani ma magari più redditizi.
Voi che book consigliate per contropuntare, quale ha di solito le quote migliori?
Altrimenti di sto passo mi converrà sfruttare le potenziate solo quando posso combinarle alle scommesse senza rischio di unibet. -
-
per abbinarla con la senza rischio della serie B, basta scommetterla in rf 50/10 ? è conveniente ?
-
Vi funziona la potenziata?
-
@jackfish è più conveniente farle singolarmente, e poi magari abbinare questa potenziata con l'eventuale bonus da 10 € della scommessa senza rischio
-
@sine-nomine sì
-
Ho giocato 25 euro, tanto per prenderci la mano
Taylor 25 euro a 2.5 potenziato a 2.8
Sam Querrey 43 euro 1.61 Bet365GUADAGNERAI: +€2
oppure +€1.23
[ RATING: 108% oppure 104.92%]Sono orgoglioso di me.
-
@Cobra-Kai per me oggi 0, avevo trovato un +2, ma la quota si è spostata di un pelo ed è diventato pari, pasienza..
-
@Link ha detto in [7 - 14 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@Cobra-Kai per me oggi 0, avevo trovato un +2, ma la quota si è spostata di un pelo ed è diventato pari, pasienza..
se avessi puntato il 50one avrei fatto di più, ma non mi sento sicuro -
Sto cercando di capirci qualcosa ma sono abbastanza dubbioso.
Sto seguendo questo matchAnderson, Kevin
Tsitsipas, Stefanosvedo che su unibet over secondo set 10.5 è dato a 2.3
Su sisal dovrei puntare sull'under game 10.5 set 2?Se si avrei un guadagno altissimo. Qualcosa non mi torna. Qualcuno mi aiuta a capire?'
Grazie
-
@Antropophagus se quelle sono le diciture è tutto corretto,controlla che entrambe si riferiscono al secondo set e che uno sia over e l'altro under, se tutto corrisponde è giusto
-
In questo momento unibet totale giochi nel secondo set over secondo set 10.5 2.28 potenziato a 2.54.
su sisal under game 10,5 set 2 a 1,55.guadagno sul calcolatore 30,43...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet