Conto congelato Betfair??
-
Salve a tutti. Stavo utilizzando un fun bonus di Betfair in una slot, quando ad un certo punto mi spunta il messaggio con scritto che il mio conto è stato congelato e di contattare l'assistenza. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Inizialmente ho pensato potesse essere per la rapidità con cui facevo girare la slot (non appena partiva la prima bobina stoppavo immediatamente per accorciare i tempi), non so se è una cosa stupida, ma è la prima cosa a cui ho pensato. Domani verso mezzogiorno chiamerò l'assistenza. In attesa, se qualcuno sa dirmi qualcosa, è ben accetto
-
@flexo46 Francamente dubito possa essere per quel motivo. Abbiamo troppe poche info per dirti qualcosa. Non ti resta che chiamare e farti spiegare cosa sia successo.
-
Ho appena chiamato e indovinate? Hanno fatto un attacco e mi hanno fottuto tutto quello che avevo su Betfair (ottantina di euro). Sono senza parole
-
@flexo46 comunque non preoccuparti, di solito betfair rimborsa il saldo rubato
-
Ma come si fa a farsi rubare i soldi su un conto gioco davvero non capisco....
-
Ma come si fa a farsi rubare i soldi su un conto gioco davvero non capisco....
-
@Anonymous Hanno detto che non lo rimborsano perchè già tempo fa mi avevano consigliato di impostare l'accesso a due fasi. La cosa tempo fa non mi fu stata descritta così drastica tant'è che l'operatore mi disse "può farlo anche più avanti con calma", così ho rimandato. Un po' c******e mi ci sento, però boh
-
@flexo46 è molto strano, perché finora i pochi casi che ho letto hanno ricevuto il rimborso
-
@Anonymous Perchè probabilmente era stato il loro primo attacco esterno. Consigli? Non c'è più niente che io possa fare?
-
@Jackal Credevo che i bookmaker avessero dei sistemi di sicurezza invalicabili, bah
-
@flexo46 non vedo soluzioni se non contattare di nuovo la loro assistenza
-
@flexo46 , non credo che il problema sia del bookmaker, ma il tuo (sul piano della sicurezza).
O hai qualche malware nel PC o hai fatto l'accesso tramite qualche pagina web fake (magari quelle che ti arrivano tramite le mail di phishing).
Fatto sta che devi mettere in sicurezza paypal (se usi quello) e fare la faccia tostissima con l'assistenza. -
@Vind-Grizzly Sto sempre attento quando navigo e sono sicuro di non aver fatto accesso se non dalla pagina ufficiale. Ho già provato ad essere duro al telefono, ma non so fino a quanto serva se la loro politica è quella. Così facendo lasciano andare il cliente, perchè dubito tornerò a depositare su betfair (e in generale in qualunque altro book mi sa, se i rischi sono questi).
-
@Vind-Grizzly come fanno a rubare il conto? Sto iniziando a preoccuparmi, visto che lascio belle somme su tutti i book... qualche precauzioni x evitare? Io accedo solo con la mia wifi o sim dati, però noto che vogliono entrare nella mia email xk mi arriva l allert da gmail e ho attivato anche il secondo codice..
-
@kiky27 Credo il massimo che tu possa fare sia quello di attivare l'accesso a due fattori, e di impostare una password complessa comprendente maiuscole e numeri. Più di quello non saprei..
-
Comunque la sicurezza a 2 fattori esiste solo su betfair e forse un altro book, in tutti gli altri book siamo esposti a eventuali attacchi...
-
La cosa strana è che non capisco come riescano a prelevare dai siti se è necessario che le forme di pagamento/prelievo siano intestate al proprietario del conto.
-
Volevo aprire una discussione sulla sicurezza, sto provato una applicazione che memorizza le password ma funziona male, voi che accortezze utilizzate per evitare problemi?
-
@Kaypacha ha detto in Conto congelato Betfair??:
La cosa strana è che non capisco come riescano a prelevare dai siti se è necessario che le forme di pagamento/prelievo siano intestate al proprietario del conto.
Avevo letto che giocavano a poker, non so bene come funzioni, ma se effettivamente è possibile incontrarsi nelle stanze basta che un hacker giochi sul tuo conto a perdere
-
@kiky27 , il conto di gioco solo fregandoti la password tramite pagine di fake login (magari ti mandano una mail che sembra quella del bookmaker, tu accedi al book tramite la mail, ma in realtà era una pagina di fake login).
Quello paypal solo se sei tanto tonto da usare la/le stessa/stesse password che usi sui conti gioco.@flexo46 , se il problema di sicurezza è colpa loro, credo che oltre a rimborsarti i soldi che ti hanno fregato, debbano anche risarcirti per la perdita dei tuoi dati personali. Digli questo e della normativa europea (al momento severissima per quanto riguarda i dati personali) e vedi come si cagheranno sotto.
In caso sia colpa loro, credo che tutti potremmo fare una bella class action e spillare dei soldi a betfair.Comunque, come hanno ritirato se si può utilizzare solo il metodo di prelievo utilizzato per depositare? Non c'è una cronologia che puoi usare per tutelarti e denunciare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet