[10 Ottobre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Ucraina/Italia
-
Scusate ma il bonus di 5€ va giocato live o no? Perché i T&C non specificano questo però nelle istruzioni avete scritto: "...che potrai utilizzare durante qualsiasi partita"
-
@Nainggolan Prematch
-
Ragazzi dopo aver bancato mi sono accorto che la liquidità era di 15 euro ed ora ho una bancata parziale. Tornerà a posto con la previsione di guadagno? (2,76 che non era affatto male!)
-
@MIMMOSTER ma ti riferisci alla bancata fatta su Italia-ucraina? Se non si è abbinata una parte, hai bancato meno del dovuto. Quindi se hai vinto la puntata, hai guadagnato di più; se hai vinto la bancata, hai guadagnato di meno.
-
@Chopin si la partita è quella e si è abbinata tutta. Il problema è che non c'erano 20 di liquidità ma 15 e adesso betflag mi dice parzialmente stornata (mi ha ridato la responsabilità per intero ma su 18 bancati mi ha dato 4,91 e basta). Rimarrà così?
-
qualcuno ha difficoltà a bancare il bonus su betflag stamattina?
-
il bonus va giocato live?
-
@MIMMOSTER no, va bene anche prematch
-
@Anonymous Ma il bonus di 5 euro va giocato live? c'è scritto di giocarlo durante una partita ma poi dice di usare l'oddsmatcher. Mica si possono selezionare partite live nell'oddsmatcher!
-
@rosario94 vai nella sezione bonus di betfair e apri i dettagli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet