Errori e come rimediare
-
@MattCiotola99 adesso 50 bruscolini in poco tempo li recupera @yiyang ma per tutti gli altri ninja comuni possono essere un buon 15% 20% del profitto mensile
-
@gigionex ma anche un segnano entrambe ( che era quotato alto ) ad esempio un altro utente cosi anziche perdere 50 eu ne ha vinti 150 sempre per il tuo stesso motivo, hanno segnato poco dopo la puntata e non era riuscito a bancare, devi scommettere su un esito che se per caso si dovesse verificare mentre cerchi di bancare non ti porti a perdere ma male che vada a vincere..
-
@gigionex avrei lasciato perdere: perderne 20 non è la stessa cosa di perderne 50.
per le prossime volte, punta durante l'intervallo. -
@Link fin'ora ero a 150€ di vincite nel mese in corso, ho dovuto ridurre questo parziale
Per il futuro farò come dici tu per le puntate live come in questo caso. Avrei dovuto giocare sull'over o sul segnano entrambe. Mi servirà da lezione per la prossima live! -
@manx durante l'intervallo non conveniva giocare, le quote non erano molto favorevoli, così ho deciso di rischiare e giocare durante il secondo tempo
-
C'è poco da fare secondo me. Magari c'era una giocata migliore per perdere il meno possibile o addirittura ottimizzare la cosa, ma la cosa migliore da fare, se non sei esperto, è fare un bel respiro profondo, contare fino a 10, e chiudere tutto. Sono soldi persi, è vero, ma è soprattutto esperienza fatta. E per il futuro vale molto di più 50€.
L'unica alternativa, forse, era provare a scrivere qui nel club. Non so se avresti ricevuto aiuto in tempo, ma tentare era un'alternativa.
Ciauz. Stai tranquillo che tanto li recuperi.
-
@gigionex e allora lasciavi perdere.
se ti sei voluto assumere un rischio non ti devi lamentare perché è stata una tua scelta consapevole.
anche perché quello non è matched betting ma trading sportivo, e in quanto tale è come un'attività finanziaria di investimento. -
@NinjaBud ho provato a scrivere nella discussione del bonus, purtroppo non ho ricevuto risposta
-
@manx in realtà "stasera vinciamo o perdiamo" non è trading sportivo, è una scommessa e basta
-
@Link purtroppo posso dire tutto tranne che di essere stato freddo e razionale
Già mi era capitato con una live sul tennis che tra una puntata e una bancata il tennista aveva preso una storta e allora tutte le quote giù. Li ho saputo aspettare e poi fortunatamente si è ripreso ed ho potuto bancare per andare in pari -
@Link no lui ha fatto una puntata sull'esito nella speranza di avere una quota banca che si abbassasse, affidandosi a un pronostico che dava per vincente.
in generale, entrambe sono situazioni di rischio.
(off topic: se proprio amate il "rischio" e vi piace fare trading, fatevi le dropping odds su betfair). -
@manx mi stavo informando anche su quelle, ma devo ancora studiare un metodo di selezione..
-
@Link devi praticamente seguire l'andamento delle quote servendoti di grafici: se un quota cala, è quasi sicuro che continui a scendere. ma entriamo su altri territori.
-
@manx eh ok il meccanismo è chiaro, ma non è che se scende hai la certezza che continui a scendere, per questo parlavo di metodo di selezione, capire da quale percentuale in poi considerare una dropping odd e altre cose di questo genere..
-
@gigionex ha detto in Errori e come rimediare:
@NinjaBud ho provato a scrivere nella discussione del bonus, purtroppo non ho ricevuto risposta
purtroppo può capitare. i ninjamammasantissimi non sono sempre online, e qualcun'altro, per non farti fare errori ha preferito non parlare. Io ad esempio non avrei saputo come fare e anche volendo non avrei potuto dare una mano. prendila in maniera costruttiva. può capitare.
-
@NinjaBud si certo, e li capisco. Sono errori che possono capitare. Semplicemente dovevo rendermi conto che era una perdita e fermarmi li. 20 € si recuperano in meno tempo di 50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet