[email esclusiva] Gioco Digitale - deposita 50€ ricevi 10€
-
Non credo, secondo me devi puntare i tuoi 50 euro più i 10 euro a quota 2.5, ma potrebbe anche darsi che se punti solo i dieci euro, essendo che in caso di bonus il bookmaker utilizza quello prima dei tuoi soldi, potresti comunque giocarti solo il bonus, e poi magari riottenere i 50 euro in un secondo momento col punta e banca. Io sono ancora nuovo e non sono bravo, aspettiamo chiarimenti da qualcun altro @Claudio-NinjaBet .
-
@Poolce @manfredi174 se è come i classici bonus di GD puoi giocare solo i 10€ a quota minima 2.50. Alla refertazione della scommessa vedrai la barra del bonus "completata" e potrai prelevare anche i 50 senza doverli giocare.
PF
-
Provate a dare un'occhiata a questa discussione
Secondo me la logica è sempre la solita.
PF
-
Ho letto, quindi basta scommettere i 10 euro bonus a quota 2.5 cliccando su BR, bancare su betfair e al termine della partità potrò prelevare i 50 euro (più l'eventuale vincita) senza giocarli?
-
@manfredi174 direi proprio di sì. Comincerei così a meno di non voler sentire altri pareri.
PF
-
Questo post è eliminato! -
@Phileas-Fogg Mi fido, il punto è che non ho i soldi sulla carta, devo aspettare che Sisal o paddypower si decidano a ridarmi 80 euro e passa... Dovrebbero arrivare domani. @davidemonte Perfetto!
-
@Phileas-Fogg I 50 euro non me li fa prelevare T.T a questo punto li scommetto e banco? Chiedo conferma anche a @Claudio-NinjaBet
-
@Poolce sì, punta e banca. ma a qualsiasi quota. controlla che in bonus attivi quello da 10 sia scomparlo.
poi se non ti servono, puoi anche tenerli per la prossima promo su giocodigitale. -
Sì, il bonus da 10 è scomparso. Allora li lascio lì, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet