[esclusiva] Sisal • rimborso 50% fino a 20€ con ricarica SPORTBACK-1210 [12 -14 Ottobre]
-
arrivata anche a me...i 2 euro sono collegati alla scommessa rimborsabile del 50%
-
arrivata pure questa ma non viene segnalata fra le offerte su telegram
-
Istruzioni pubblicate nel primo post
-
Chiedo scusa anticipatamente se la domanda ''arriva'' come stupida.
Prima di questa offerta esclusiva avevo piazzato la qualificante per la promozione tennis ATP (scommessa persa su sisal).E ho perso anche quella relativa alla promozione di questo post.
Riceverò entrambi i bonus free o c'è qualche passaggio che non mi è chiaro sulla posizione netta? -
@cdl se hai depositato con il codice e quelle scommesse le hai giocate e perse all'interno del periodo per un totale di 40€ persi allora per la promozione hai fatto tutto
-
problema siccome sono scemo... ho giocato una partita che gioca il 15.... ora la partita su sisal era a quota 5.5 e su betfair a 6.00 , ho giocato 40 su sisal e bancato 33.61 su betfair con responsabilità di 168.05 come posso risolvere causando meno danni possibili? @Anonymous @Davide @Chomp96
-
@Triter non fare nulla, non potrai sfruttare questa operazione
-
@Anonymous scusa ma cosi non vado a perdere dei soldi? ora mai l'ho giocati , non posso bancare qualcosa per non perdere troppi soldi? io le due scommesse le ho gia fatte giocandole in RF 40-20
-
@Triter puoi semmai mettere il calcolatore in modalità normale e bancare la differenza per coprire quella scommessa
-
@Anonymous in caso non bancassi la differenza con i dati riportati prima perderei circa 7 euro?
-
@Triter non so la perdita precisa, dovresti allegarmi il calcolatore
-
eccola io ho giocato cosi
-
@Davide Dove che non lo trovo?
-
-
@Anonymous fammi sapere se puoi per favore, cosi almeno risolvo se perdo + o meno 10 euro lascio cosi ma se di più vorrei risolvere.. Grazie della pazienza
-
@Anonymous Quindi semplicemente si deposita 100€ con il codice indicato
Si piazza una scommessa quota qualsiasi a 100€ e la si banca utilizzando oddmatcher modalità RF
Se si vince bene, ritiriamo da sisal con già il guadagno.. mentre se perdiamo sul book ci verrà dato un bonus da 50€ da dover giocare e bancare e quindi si avranno altri pochi spicci da perdere. giusto? -
@marcobozz è spiegato nella guida, devi solo seguire e replicare le istruzioni
-
@Triter non visualizzo l'immagine. per allegarla devi cliccare qui:
-
-
@Triter la perdita è di 8.07€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet