888 pokeroulette
-
Apro questo post perché non l'ho mai trovato in altre discussioni e secondo me è una promo oltre che gratuita anche profittevole.si può girare la ruota per 2 volte al giorno,quasi sempre si vincono ticket torneo poker dai quali è molto facile andare a premio oltre che gettoni d'oro,bonus sport e casinò ecc...ha anche un bug che ci permette di moltiplicare i giri gratuiti aumentando così anche le vincite.io uso questo bug ormai da molto tempo,ormai è cronico.
Entriamo nell'app poker, clicchiamo in basso a destra su "GIRA LA RUOTA",la stessa si aprirà sia sull'app che su browser,clicchiamo contemporaneamente o quasi su entrambi e riceviamo i premi vinti.clonando l'app con apposito programmino si può fare fino a 3 giri invece che uno per dispositivo per due volte al giorno sono 6 giri.se si hanno più cellulari moltiplicate tutto per i dispositivi che avete. -
@angelbet ma è necessario installare un programma sul pc per girare la ruota?
Secondo T&C "I giocatori che hanno già effettuato una ricarica su 888.it hanno a disposizione per tutta la durata della promozione 1 giro ogni giorno per la POKERoulette + 1 giro aggiuntivo utilizzabile esclusivamente da dispositivo mobile tra le 19:00 e le 24:00 GMT."
-
@carl2112 io la faccio da smartphone con l'app poker,si la ruota si può girare due volte al giorno negli orari da te inseriti ma con il bug che ho scritto si può girare si due volte al giorno ma più ruote contemporaneamente,io personalmente giro 6 ruote per periodo per un totale di 12 volte al giorno
-
Questa promo potrebbe essere interessante. Io non ho ancora capito però come utilizzare i ticket torneo, ne ho 3 (50€ Club 888 Nuovo Livello Freeroll, 500€ Sport Freeroll Challenge, 1.000€ Ricarica Freeroll) ma non so che farci
-
@angelbet solitamente quanto riesci a fare?
-
@roccobet94 se clicchi su ciascun ticket ti dovrebbe dire il giorno e l'ora del torneo,di Poker naturalmente
-
@angelbet Se clicco mi compare solo questo
-
@angelbet in media 1 o 2 euro tutti i giorni,consiglio le vincite di rigiocarle a poker se si è ferrati altrimenti alle slot ma hanno wagering alto,non sono sfruttabili sullo sport
-
@angelbet ma è normale che l'app installata non parta? Un loading infinito
-
@roccobet94 se clicchi ancora dovrebbe darti più info
-
@Matbet6969 se hai Android è strano, è anche abbastanza leggera e gira anche su versioni vecchie
-
@angelbet si Android, provo con il tablet
-
@angelbet Purtroppo non mi fa cliccare oltre. Forse non sono sfruttabili questi...
-
@roccobet94 si che sono sfruttabili,tutti i ticket lo sono,basta giocarseli ed andare almeno a premio
-
@angelbet Può essere che è perchè non ho scaricato il programma/app del poker? Non sono nemmeno iscritto alla sezione poker a dire il vero
-
@roccobet94
Dovresti vederlo così da smartphone -
@angelbet Ah ecco non ho ancora scaricato l'app. I ticket li vedevo dal sito 888sport tra i miei bonus
-
@roccobet94 ah ok allora si,scarica l'app e giocateli
-
Io possiedo due euro riscattati tramite i gettoni, come posso sfruttarli?
-
@Matbet6969 dipende cosa hai riscattato,anche in questo caso i bonus poker sono migliori perché i bonus casinò hanno wagering 30x
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet