[poco profittevole] Better - Olanda Germania
-
é un guadano troppo esiguo secondo me, e poi basta che la quota banca sia 10 cent piú alta del previsto e si va pure in perdita
-
Questo post è eliminato! -
ma non sarebbe sfruttabile così:
- punto 10€ sulla maggiorata 1/1 --> 10 * 7.5€ = 75
- punto 10€ sull'evento X2/1 --> 10 * 6.98€ = circa 70
banco 20€ sull'1 --> resp. 49€
se vinco 1) ho: 75 - 20 - 49 = 6€
se vinco 2) ho: 70 - 20 - 49 = 1€
se vinco bancata ho 20 -20 = 0€. non ci ho rimesso nullachiaro, non si ha un grosso guadagno, ma se ci si vuol provare senza stare dietro all'incertezza delle live...
-
Questo post è eliminato! -
@Serg7o così è sfruttabile?
-
@Serg7o a esser pignoli, se vinci la bancata da 20, ci perdi qualcosina, perché devi togliere la commissione
-
@cinghialeansioso mah in realtà neanche così tanto. Cioè per vincere il "grande bottino" (cioè i 6 euro ) bisogna che si azzecchi l'1/1.
in tutti gli altri casi vinci 1€ o, addirittura, una piccola perdita dovuta alla commissione di bancata come suggeriva @Chopin (in tal caso basta bancare 20.49 e si riduce un po' la vincita nei due casi, ma anche la perdita dovuta ).In realtà, non avendi trovato uno strumento che permetta di fare questo tipo di conti (cioè 2 puntate + bancata dell'evento totale risultante) ho fatto un po' i conti della serva a mano. sospetto che regolando opportunamente la seconda puntata si possa fare di meglio.
-
@Serg7o lo strumento di cui parli (cioè 2 puntate + bancata dell'evento) è il foglio per calcolare le maggiorate
-
Posso coprirmi con parziale/finale di PlanetWin X2/1 e X2/X2 con un punta-punta 3 esiti è corretto?
profitto €3 o €4.78 o 3.48
-
@solangex Rimani scoperto su 1/X2 così.
-
@Serg7o ma sui 20 euro della bancata non ci sono le commissioni?
-
ecco come dovrebbe essere giocata -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet