Conto sospeso su betfair


  • Ninja Novizio [0-15]

    Ciao,
    mi hanno sospeso il conto (tra l'altro ne è uscita una bancata non abbinata per un importo di 25 euro per cui brucerò un bonus) probabilmente perchè ho usato diverse carte di credito (la mia banca mi permette di generare carte usa e getta) e questo deve aver fatto scattare dei controlli. Ho parlato con un operatore tramite chat che mi ha fatto mandare mail per le verifiche (carta d'identità, bolletta, estremi carte di credito). Secondo voi quanto ci mettono a sbloccare il conto? mai successo a qualcuno.
    Inoltre ho delle bancate in corso, mi hanno detto che non ci saranno problemi, ma non mi fido tanto. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?


  • Ninja Esperto [+200]

    @maxacro Se cerchi nel forum trovi situazioni simili. Certo che usare diverse carte non è mai una buona idea. Probabilmente sospettano riciclaggio di denaro e sicuramente ti chiederanno una valanga di documenti per accertarti siano tutte tue. Di solito sono anche molto lenti nell'effettuare questi controlli. Ti consiglio di usare betflag nel frattempo.


  • Ninja Novizio [0-15]

    Con betflag riuscirò a fare tutto quello che si fa con batfair? Nel sito vede che si parla principalmente di questo'ultimo


  • Ninja Avanzato [+50]

    @maxacro sisi, anzi betflag ha anche commissioni minori. I contro sono che puoi bancare solo importi multipli di 0,50€, che c'è meno liquidità rispetto a betfair (e qualche mercato in meno, ma questo non ti importa perché l'oddsmatcher non li cerca comunque). Quindi si, puoi tranquillamente fare matched betting su betflag


  • Ninja Novizio [0-15]

    mah, in questo momento vedo che per tutti i bookmakers betfair banca solo 1 partita di tennis


  • Ninja Novizio [0-15]

    Chiamato al call center, hanno verificato i documenti in diretta e riattivato il conto. Meno male


 

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet