[15 - 17 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 25% sulla NBA
-
-
Ora, so che probabilmente farò inca**are un po' di gente, ma non ho mai scommesso sul basket ... qualche ninja un po' più esperto ha voglia di dare qualche dritta sui book e sui mercati da tenere più d'occhio? Eventualmente anche suggerire che book evitare per via di eventuali differenze di regolamento come si dice a volte di WH per il tennis, Grazie
PS: ho cercato sul forum ma appena scrivo basket mi si apre cento volte "discussioni surebet" :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@Prometeo ha detto in [15 - 17 ottobre] Unibet • scommessa potenziata 25% sulla NBA:
Ora, so che probabilmente farò inca**are un po' di gente, ma non ho mai scommesso sul basket ... qualche ninja un po' più esperto ha voglia di dare qualche dritta sui book e sui mercati da tenere più d'occhio? Eventualmente anche suggerire che book evitare per via di eventuali differenze di regolamento come si dice a volte di WH per il tennis, Grazie
PS: ho cercato sul forum ma appena scrivo basket mi si apre cento volte "discussioni surebet" :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:Follow the buckets, jimmy buckets
Comunque vai sull' 1-2 è il più semplice
Dopo ci sono gli under over ma ti incasini per nulla -
@Cobra-Kai domanda da profano, il pareggio non è contemplato?
-
@Prometeo ha detto in [15 - 17 ottobre] Unibet • scommessa potenziata 25% sulla NBA:
@Cobra-Kai domanda da profano, il pareggio non è contemplato?
No, è uno sport da veri uomini.
O si vince o si perde.
-
altri book con buone quote oltre a betfair?
-
@Cobra-Kai perfetto, come il tennis insomma... mi puoi suggerire qualche sito con buone quote per il basket?
-
@Prometeo ha detto in [15 - 17 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata 25% sulla NBA:
@Cobra-Kai perfetto, come il tennis insomma... mi puoi suggerire qualche sito con buone quote per il basket?
Ho guardato e si trova qualcosa di buono su unibet/betfair.
Comunque io una briciolina di pane su una buona quota l'ho lasciata.
-
@Cobra-Kai e come un uccellino ho beccato quella briciola
-
Mai scommesso sul basket ma ho provato a fare una brevissima simulazione su unibet/betfair e ho un profitto di 4€. Cosa sbaglio? Dov'è la fregatura? PartitaMenphis grizzlies - Indiana.
-
@Gianluca11792 se le quote sono riferite al testa a testa o in generale allo stesso mercato non sbagli
-
@Chomp96 Sì lo erano ma avevo sbagliato le quote ahahah Una cosa, ma su questi punta-punta, i book non si insospettiscono se uno punta 37/66/82 ecc? Non è "anti-mimetico"?
-
@Gianluca11792
ho guardato la quota di partenza di memphis 2.85non ti può venire 3.85, controlla le quote.
-
@Gianluca11792 o hai sbagliato la quota di uni (molto probabile visto che ho controllato) oppure se era giusta hai solo sbagliato il tempismo visto che è molto più bassa ora
-
@Gianluca11792 se non giochi su quote che generano surebet nessun problema, escluso questo che è un caso particolare dovuto alla potenziata
-
Ah, una cosa ragazzi
su betfair e in generale nello sport usa@ significa a casa
Team 1 @ team 2 significa che si gioca A CASA Di team 2 -
Questo post è eliminato! -
@Cobra-Kai @Massi -1 per tutti oggi, vi ho equilibrato..
Chiunque continui a far sta cosa va bannato dal forum (e anche da nb) -
@NinjaRaiden @Prometeo segnalo BetClic, ottime quote sul basket NBA
-
Ok fatto, grazie per i suggerimenti. Solo un paio di dubbi:
1- ho puntato e contropuntato sull'esito dell'incontro. Unibet comprende la dicitura supplementari inclusi, è inteso che siano inclusi?
2- la vincita indicata da Unibet corrisponde a 69.69 anzichè 69.75 (25x2.79), perchè?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet