[poco profittevole] multipla 10€ + Freebet 5€ nba bwin
-
Ciao a tutti e scusate ancora se scrivo.
Questa non so proprio come farla dato che mi chiede una multipla e poi regala una freebet, è profittevole?
-
@gnomix6 non avendo a disposizione le quote negli strumenti diventa difficile renderla profittevole
tieni conto che una promo identica ma sul calcio frutta mediamente 1-2€ di guadagno
-
@Anonymous mettici anche che gioca dalle 1 di notte, quindi per controbancare con il metodo classico dei sistemi, questa notte non si dorme
-
ah ok, niente allora lascio perdere. Grazie!
-
Comunque non è possibile farla perchè se non erro non ci sono partite spalmate su 3 orari che non si accavallano
-
@Ajnin già
-
@Anonymous ciao ho trovato la discussione, posso chiederti qui?
-
@omar puoi direttamente scrivere la domanda
-
@Anonymous dunque, ho fatto qualche multipla usando la tecnica del punta pun
ta nel moltiplicatore con profitto, anche se le partite erano ravvicinate ho usato le prime 3 e puntato sui primi quarti per le prime 2 così da non stare sveglio fino a mattina.
oggi stavo preparando la multipla ma mi sono reso conto che gli under over sui vari mercati nei vari book cambiano e non solo di quota.
E' possibile che vincendo la prima della multipla poi non si trova più il mercato che si era inserito nel moltiplicatore erestando così scoperti e rischiando di perdere soldi? grazie mille -
@omar è molto difficile, di solito si riesce sempre a bancare (o contropuntare) qualsiasi esito inserito inizialmente nella multipla
-
@Anonymous tipo under 54,5 sul primo quarto di una partita dopo poco su un book è sparito e partiva da 55,5 possibile? in questo caso come ci si può comportare a multipla aperta?
-
@omar se scompare da un book puoi cercarlo sugli altri. ti consiglio però, quando crei la multipla, di guardare le possibili alternative per quel determinato esito
-
@Anonymous il fatto è che sono pochi i book dove si può contropuntare under over primo quarto e su bf non si può bancare me lo confermi?
-
@omar non si può bancare purtroppo. se non trovi book per contropuntarle quell'esito allora purtroppo non c'è molto da fare
-
@Anonymous capito, ma ora ad esempio vedo che c'è tipo il mercato under 55,5 su un book della seconda partita della multipla, piazzo e contropunto la prima, dici che poi il mercato tipo over 55,5 primo quarto della seconda su cui avevo basato la multipla è rarissimo che scompaia?
-
@omar purtroppo non so dirtelo con certezza. se devi ancora piazzare la multipla allora evita di farla, altrimenti devi sperare che rimanga la contro puntata su qualche altro book
-
@Anonymous e se ho puntato over 55,5 e trovo solo under 54,5 è molto rischioso?
-
@omar sì, rischi di perdere entrambe le puntate
-
@Anonymous in extremis invece se ho puntato over 55,5 e trovo solo under 56,5 va bene giusto?
-
@omar sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet