[esclusiva] Betfair - SCOMMETTI €5 SULLO SPORT E OTTIENI UNA QUOTA PREMIUM
-
a me da una maggiorazione di 0
-
Ma non è per tutti?
-
La potenziata è di nuovo attiva e sembra utilizzabile su qualsiasi mercato di qualsiasi sport (non ho provato a confermare la scommessa quindi non so se c'è un blocco successivo in caso di mercato diverso dal T/T). Non ho invece ancora capito di quanto sia la maggiorazione, sembra variabile.
-
quanto massimo si può scommettere?
-
Non lo so, sembra non ci sia un massimo, io ho appena fatto altri 4/5€ sul basket puntandone 40.
-
@TonyBo
si si è variabile, a volte passa da 3 a 3.3 oppure da 3 a 3.1 solo.. dipende dalle partite e dal mercato -
@TonyBo Hai dovuto accettare di nuovo la promo nella pagina delle offerte, oppure hai solo puntato 5 euro e si è attivata in automatico? Perchè a me nella pagina delle promozioni mi esce "bonus utilizzato"
-
@Bobaninja Ho la versione senza qualificante, mi sono trovato direttamente la promo attiva nella pagina delle promozioni.
-
@Bobaninja anche a me porta così, ho contattato la chat e mi hanno detto che è già attivata e bisogna solo scommettere 5 euro per la qualificante, ricevendo poi la quota premium.
Bene, ho scommesso i 5 euro, ma per ora niente quota premium :face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@AugustoNinja hai controllato da cellulare/tablet? Se sì prova a cambiare browser o dispositivo
-
@TonyBo grande
-
@cinghialeansioso Stesso sport e stessi book di ieri sera se ti interessa :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@TonyBo non sono a casa.. darò un occhiata più tardi.. hai poi verificato se si può puntare anche su mercati diversi?
-
@cinghialeansioso La quota premium si attiva anche su altri mercati, non ho però provato ad utilizzarla.
-
Ma è utilizzabile una sola volta? E se si, qual è il massimo che si può puntare su betfair?
-
@TonyBo anche ieri si attivava però non ti faceva puntare purtroppo
-
provate a cambiare browser se non vi accetta la puntata
-
ragazzi quanto siete riusciti a puntare? ...nn mi parte la scommessa anche solo con 20€
-
Io 50€ sul Feyenoord sono riuscito a puntarli, nemmeno sul mercato 1X2. Però su altre partite (anche più importanti) non mi faceva puntare nemmeno 5€.
Non so da cosa possa dipendere -
@TonyBo ha detto in [esclusiva] Betfair - SCOMMETTI €5 SULLO SPORT E OTTIENI UNA QUOTA PREMIUM:
@Bobaninja Ho la versione senza qualificante, mi sono trovato direttamente la promo attiva nella pagina delle promozioni.
Pure io ma quello che non riesco a capire è se ci sono limiti di puntata..Poi da quello che vedo ne danno una al giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet