[esclusiva] Betfair - SCOMMETTI €5 SULLO SPORT E OTTIENI UNA QUOTA PREMIUM
-
T&C
In che modo e quando posso qualificarmi?· Non è necessario qualificarsi
· Disponibile solo nella sezione Sport di Betfair
· Solo scommesse singole
· Utilizzabile solo su sport
· Si applica ad alcuni conti Betfair selezionati attivi solo su dispositivi mobile e tablet
· Utilizzabile sia live sia in pre-partita
· Il periodo promozionale inizia il 06/12/2018 e termina il 02/01/2019 (inclusi)
· Che cosa posso vincere?
· Ogni vincita derivante da una Quota Premium sarà corrisposta in contanti a seguito di regolare refertazione
· Quando otterrò il mio premio?
· Il denaro sarà accreditato sul tuo conto dopo la refertazione dell'evento
· Cos'altro c'è da sapere?
· La puntata massima è variabile e ha un limite di €100
· I gettoni Quota Premium hanno una validità di 48 ore
· Non utilizzabile su scommesse multiple, mercati Super Combo, scorecast, wincast o scommesse virtuali
· Non si applica alle scommesse Exchange
· Le scommesse piazzate utilizzando un bonus non possono beneficiare di questa offerta
Quello che non capisco è quante scommesse posso maggiorare. Una?
Ho capito che il limite di puntata è 100€.
Come mi consigliate di comportare?
Grazie -
@piccio sono delle quote potenziate, tipo unibet; quante non si sa, però potresti vedere da sito da PC aprendo l'icona freccia giù a fianco al saldo se ti dice quante ne hai a disposizione.
L'altra volta ne era disponibile una sola giornaliera e io ne ho avute 3 in totale; adesso non saprei, anche perchè non ho visto nè mi è arrivato nulla fino ad ora.
-
@Samabet Disponibile: 1 Quota Premium
Domani punto 100€ e banco.
Non c'è scritto quota minima. -
@piccio non è detto che ti "aprano" tutti i 100€. dovrai provare al momento della scommessa. devi farlo da mobile.
Naturalmente più alta è la quota maggiore sarà il potenziamento della quota stessa;
ah, ricordati di bancare su betflag -
@Samabet grazie
-
Non m è arrivata nessuna email e non ho nessuna promozione dedicata però da oggi pomeriggio sotto al saldo di Betfair mi compare scritto "Quote Premium 0"
-
a me hanno dato sta quota premium ma piu di 19.99 non posso puntare e sinceramente nn trovo niente di prfittevole....
-
La lascio scadere con tutta tranquillità. Una perdita di tempo.
-
Scusate ma veramente con la quota premium mi va una quota ad esempio da 1,65 a 1,66? Dove è la parte sfruttabile?
-
@AsumaSarutoMBi la quota premium di betfair è una gran cagata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet