+1500 in circa 70 giorni, fattibile?
-
@Tarko per guadagnare 1500 entro il 31/12 devi riuscire a guadagnare da qui a fine mese 300€ e poi farne 600+600 a novembre/dicembre
non sono cifre basse, è parecchio impegnativo raggiungere questi guadagni, soprattutto per il fatto che hai terminato quasi tutte le benvenuto.
Ad ogni modo ti consiglio di terminare il prima possibile tutte le Benvenuto che ti mancano. Cerca poi di sfruttare tutte le offerte ricorrenti e fai molta attenzione alle esclusive sfruttabili che ricevi via mail.
Oltre a ciò dovrai per forza di cose adottare altre strategie che trovi in questa sezione: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community
Per ultima cosa dovrai anche sfruttare Surebet ma è molto rischioso, potrebbero farti guadagnare molto in 1/2 mesi ma poi ti ritroveresti con i conti limitati se non saprai gestirle con accortezza.
-
@Tarko 600 euro al mese con la liquidità che hai sarà un'impresa.
-
@Anonymous @NikolaTesla a quanto pare non sarà facile, dovrà assistermi la dea delle esclusive, il discorso surebet lo ritengo ancora abbastanza ostico, giocherei solamente sure trovate da me, ma ancora devo capire come muovermi e ci vorrà un po.
Riguardo alle promo sulle slot di eurobet avete qualche esperienza al riguardo, sul medio-lungo termine? -
@Tarko non dovresti basarti su un unico book, inoltre anche la ti servono capitali ben più alti di 500
-
@Tarko le promo con rimborso al 50% sono teoricamente a RTP positivo, pero' hanno una varianza enorme. Non te le consiglio rischi di bruciare tutto il tuo budget
-
con 500 di budget e le benvenuto praticamente già finite, per me è impossibile. Poi dipende da come stai messo con i book che hai. Sei limitato? ricevi le esclusive dei vari unibet, wh, eurobet, bet 365 ecc.ecc. ?
-
@NikolaTesla @alles1997 A dire il vero ho provato ad utilizzare i rimborsi sia di eurobet che di sisal e goldbet, ma a quanto ho capito è meglio posticipare queste strategie a periodi con liquidità maggiore.
@marekforza attualmente non ho nessuna limitazione, e mi capita di ricevere delle esclusive a ritmi abbastanza altalenanti, a volte anche 2-3 a settimana, a volte di meno -
@Tarko per me con 500 euro e le benvenuto già fatte non ci riesci. Te lo dico perchè magari hai un obiettivo e fai affidamento su questi guadagni.
-
@marekforza Capisco, ti ringrazio, si in effetti è un obiettivo che dovrei raggiungere, ho per fortuna altre alternative, ma proverò comunque questa strada...vediamo a quanto arrivo dai, da quel che ho capito la cosa più importante è finire le benvenuto. A fine mese scriverò sul topic dei guadagni a quanto sono arrivato, e chissà magari se mi ricordo scriverò anche in questo topic a fine anno
-
@Tarko per me si può fare. No errori, tutte le promo, le benvenuto che ti mancano fai le piccole, 888 non credo ti basti il cash che hai. Però è fattibile, devi avere tempo, non ti basterà mezz'ora al giorno.
-
Per esperienza la vedo difficile, a meno che sotto Natale i book siano tutti più buoni.
-
@coccinella63 Ho molto tempo libero, anche troppo, cercherò di sfruttarlo
@rollingstones Speriamo che diventino più buoni, a breve c'è anche il mio compleanno, magari mi mandano delle esclusiveCome promo di benvenuto pensavo di iniziare con pinterbet che sembra rapida e poi spostarmi su snai o intralot, che ve ne pare?
-
Esperienza personale: oggi "scade" il mio primo mese di MB inizato con liquidità di 600€. Sono in attivo di più di 650€ ad oggi, considerando che non ho potuto utilizzare i bonus di better e betfair (tra i più ricchi) e che qualche piccolo errore l'ho commesso. Credo possa essere fattibile con un buon impegno e fortuna sui rollover
-
@Tarko le ho già fatte quindi non mi ricordo come sono. Sportyes non è anche veloce?
-
....rapine! Ma non ti far beccare!
-
@IronMan ha detto in +1500 in circa 70 giorni, fattibile?:
Esperienza personale: oggi "scade" il mio primo mese di MB inizato con liquidità di 600€. Sono in attivo di più di 650€ ad oggi, considerando che non ho potuto utilizzare i bonus di better e betfair (tra i più ricchi) e che qualche piccolo errore l'ho commesso. Credo possa essere fattibile con un buon impegno e fortuna sui rollover
con le benvenuto è facile, ma lui già le ha fatte quasi tutte
-
@Tarko pinterbet subito via il dente via il dolore, poi direi intralot e in contemporanea vai con snai (non so quanta liquidità serva su snai però), comunque la vedo dura in ogni caso, perchè dovresti quadruplicare il capitale in 70gg cosa non facile con 500€, tuttavia ti auguro di sbagliarmi
-
@coccinella63 Sportyes da 5€ subito e altri 5€ a settimana, è un po lenta ma richiede poca liquidità, potrei associarla ad una fra snai ed intralot dopo aver fatto quella di pinterbet
@alles1997 vedrò se riesco a fare sia intralot che snai insieme, mi sembra difficile -
@Tarko intralot la fai solo due/tre giorni a settimana diciamo, snai ogni giorno.. sperando di perdere le multiple di intralot forse
-
@Tarko si si mettila subito allora. Son pochi ma non fanno interferenza con altre promo. Fai prima Intralot, per Snai 500 son pochini se punti ogni giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet