BWIN RICORRENTE - scommetti 10 ottieni 5 in freebet

• Ciao a tutti chiedo aiuto in merito a quest'offerta, non mi è ancora chiaro il profitto che mi da una volta completata.
    Facciamo un esempio. Se io gioco una multipla come questa - scegliendo le squadre con rating più alto- mi viene indicato come guadagno 2.82.

0_1539912759689_cattura2333.PNG

Adesso, una volta ottenuta la freebet e cercato l'evento con RF più alto mi indica che guadagnerò 3.74.

0_1539912707273_Cattura22222.PNG

Qual'è il mio profitto netto? Mi sono un pò perso con i conti.
    Se quella freebet ha valore di 5 euro e una volta che voglio convertirla a soldi reali in genere riprendo 3,50 al massimo quanto ho guadagnato? 3,50 - 2,82?
    Oppure il moltiplicatore fa una stima di quella che sarà già la freebet con RF minimo di 65% e il mio attivo sarà di 2,82?

Non so se sono stato chiaro. Guidatemi. 😅

• Staff NinjaBet

@JarlGeorge ciao, per questo tipo di offerte segui la guida quando verrà postata, per questo tipo di offerte non devi impostare il multiplicatore in modalità rf, ma in modalità normale, da questa multipla avrai una perdita qualificante e poi con la giocata della freebet otterrai il guadagno, e nel complesso avrai guadagnato quello che ti dice il calcolatore giocando la freebet meno quello che hai perso dalla multipla qualificante

• Grazie per la risposta.
    Si, difatti avevo scritto che per per la prima parte , per il moltiplicatore, prendevo quelle con rating più alto e per la freebet quelle con RF più alto.
    Ho seguito le istruzioni, ma non mi è chiaro il processo di guadagno e vorrei un esempio numerico, magari con risposta alla mia domanda specifica.
    Grazie in anticipo per la disponibilità.

• @Chomp96 nel mio caso specifico, quindi, avrei guadagnato 3.74 - 2.18 della multipla? Per un totale di 1,56. E' corretto?

• Staff NinjaBet

@JarlGeorge se quella multipla impostata in modalità normale ti dava -2,18 si, avresti avuto quel guadagno in totale

• @Chomp96 purtroppo ancora non mi trovo con i conteggi e non mi hai risposto nello specifico guardando gli screen che ho postato sopra.
    Mi sarebbe stato più chiaro se avessi risposto a quello che avevo scritto sopra.

Allora, ho seguito tutte le istruzioni della guida.
    La mia domanda è:
    Se con la multipla, impostando 10 puntata e 5 rimborso , mi esce come guadagno 2,82 questo guadagno devo sottrarlo a quello della freebet che convertirò in saldo reale (al 75.2 RF in questo caso) che è di valore 3.72 euro?
    Oppure devo sottorarre il valore che perdo dal guadagno della multipla, ovvero 5 euro impostata nel rimborso - 2.82 (guadagno finale della multipla) quindi 2.18?

(se puoi riguardare gli screen mi faresti un enorme piacere, altrimenti si va sempre in linea generale come risposta)

• @Chomp96 Mi rendo conto che magari sto dicendo delle sciocchezze e il calcolo magari è più semplice di quello che penso. Però veramente non riesco a capire da cosa devo sottrarre cosa. 😅

• Ninja Novizio [0-15]

Ciao, in modalità normale non avresti avuto il rimborso di 5€ che ti dava un guadagno di 2.82, quindi dalla multipla hai perso (2,82 - 5) = -2,18, sommando questo numero al guadagno ottenuto dalla freebet hai il tuo guadagno totale

• @Tarko grazie mille, era quello che volevo sapere. 🙂

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2018 NinjaBet