[accetta entro le 18:00 | 19 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
@Chomp96 scusa però mi sembrerebbe un po una presa in giro, prima ti inducono a puntare 50 e poi dopo aver caricato ti limitano? non cè modo di saperlo prima di caricare?
-
@Chomp96 un ultima cosa, visto che la bancata minima su bf è 2 euro e non è detto che puntando 2 non si debba bancare meno (intendo l'altra offerta da fare insieme a questa), non converrebbe versare tipo 60 invece di 56, in maniera da:
- puntare e bancare 50 per questa maggiorata
- fare domani 3 puntabanca rispettivamente da 3+3+4 in modo da non rischiare di trovarsi a bancare sotto importo minimo
inoltre effettuare un versamento tondo meno anomalo
sbaglio?
-
@omar puoi farlo, ma per bancare meno di 2€ puoi seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/76 , in live non sarà il massimo ma durante l'intervallo hai tutto il tempo per attuarla
-
@Chomp96 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 19 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
in live non sarà il massimo….
quindi per andare più tranquillo posso versare 60 e procedere come sopra?
c'è modo di sapere prima di versare se poi non si riesce a puntare perché limitati guarda caso proprio in quelle partite?
-
@omar si puoi, non ce modo di verificarlo prima, la puntata se viene limitata viene fatto quando cliccherai su scommetti, per cui non puoi saperlo prima, certo se non è la prima volta che fai le live su unibet e sai che spesso ti vengono limitate le puntate quasi sicuramente succederà anche su questa
-
@Chomp96 il problema è che questa è la prima live su unibet che faccio, se dovessi essere limitato cosa consiglieresti? pulire tutto con puntate massime consentite uscire in perdita di qualche euro e chiuderla li?
dscrivo una stupidaggine, ma chiederlo prima a loro in chat? no vero? -
@omar se ti viene limitata la puntata semplicemente o cambi pronostico o accetti di scommettere a quell'importo massimo che ti propongono, in base a quanto ti hanno permesso di puntare giochi le altre 3 scommesse, se ti ha fatto puntare solo 30€ farai le altre 3 puntate per la 4x10 da per esempio 3-3-4 e così via
-
@Chomp96 ok quindi per limitazione non intendevi max 2 euro ma sicuramente anche limitati ma importi più elevati di 2?
-
@omar ha detto in [accetta entro le 18:00 | 19 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
@Chomp96 ok quindi per limitazione non intendevi max 2 euro ma sicuramente anche limitati ma importi più elevati di 2?
Non sei limitato.
E' limitata l'offerta, può succedere -
@Cobra-Kai grazie per la precisazione, ma l'offerta se non sbaglio comprende già una limitazione puntata max 50 euro non dovrebbe essere quello il limite? possono a loro discrezione modificare in corso d'opera?
-
@omar certo, non ho mai detto che la una limitazione della puntata sarebbe stata pari 2€
-
@Chomp96 quindi se ho capito bene l'offerta comprende già un limite di puntata che è 50 euro ma unibet potrebbe modificare ulteriormente questo limite ovviamente al ribasso proprio sulle partite di quest'offerta il tutto a loro discrezione?
-
@omar si, ma potrebbe anche non succedere, e anche se succede non è un problema se come da regola punti prima su Unibet e poi banchi
-
@Chomp96 ovvio almeno quello l'ho capito… no il problema sarebbe solo guadagnare meno sulla potenziate nel caso non fosse possibile puntare 50 sulla potenziata stasera, eventualmente si potrebbe provare ad utilizzarla anche domani alla peggio e stasera fare la qualificante per l'altra
-
@omar diciamo che i soldi depositati non scadono. Non muore nessuno se li lasci li per 7 giorni per un'altra promo o potenziata futura. Cerca di non fasciarti al testa prima del previsto e di stare tranquillo.
-
@Davide capito. cliccando sul link dell'offerta che manda alla pagina unibet delle partite non mi carica la pagina, ho provato ad accedere da altro browser niente avete riscontrato problemi? grazie
-
@Davide Posso fare una domanda stupida? stavo facendo una prova con il calcolatore ho messo pareggio 3 puntata e bancata 3.35 e mi da una perdita di 6.82.. ma esattamente come si guadagna con le potenziate?
-
@DC94 ovviamente si guadagna se la potenziata da un rating maggiore del 100% rispetto alla bancata, se non guadagni nulla devi provare con altre quote, possibilmente alte e vicine
-
@Davide ho fatto una prova con una partita live in corso perche mi avevano detto che prima di cliccare su scommetti ci sarebbe stato scritto “OFFERTE BONUS/20% Vincita Potenziata” .. ma non mi è spuntato niente oltre a scommetti
-
@DC94 la promo si attiva solo per le partite in promozione, la prima della serie B inizia alle 21, quindi provare ora è inutile, non si attiverà mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet