[accetta entro le 18:00 | 19 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
@Chomp96 quindi se ho capito bene l'offerta comprende già un limite di puntata che è 50 euro ma unibet potrebbe modificare ulteriormente questo limite ovviamente al ribasso proprio sulle partite di quest'offerta il tutto a loro discrezione?
-
@omar si, ma potrebbe anche non succedere, e anche se succede non è un problema se come da regola punti prima su Unibet e poi banchi
-
@Chomp96 ovvio almeno quello l'ho capito… no il problema sarebbe solo guadagnare meno sulla potenziate nel caso non fosse possibile puntare 50 sulla potenziata stasera, eventualmente si potrebbe provare ad utilizzarla anche domani alla peggio e stasera fare la qualificante per l'altra
-
@omar diciamo che i soldi depositati non scadono. Non muore nessuno se li lasci li per 7 giorni per un'altra promo o potenziata futura. Cerca di non fasciarti al testa prima del previsto e di stare tranquillo.
-
@Davide capito. cliccando sul link dell'offerta che manda alla pagina unibet delle partite non mi carica la pagina, ho provato ad accedere da altro browser niente avete riscontrato problemi? grazie
-
@Davide Posso fare una domanda stupida? stavo facendo una prova con il calcolatore ho messo pareggio 3 puntata e bancata 3.35 e mi da una perdita di 6.82.. ma esattamente come si guadagna con le potenziate?
-
@DC94 ovviamente si guadagna se la potenziata da un rating maggiore del 100% rispetto alla bancata, se non guadagni nulla devi provare con altre quote, possibilmente alte e vicine
-
@Davide ho fatto una prova con una partita live in corso perche mi avevano detto che prima di cliccare su scommetti ci sarebbe stato scritto “OFFERTE BONUS/20% Vincita Potenziata” .. ma non mi è spuntato niente oltre a scommetti
-
@DC94 la promo si attiva solo per le partite in promozione, la prima della serie B inizia alle 21, quindi provare ora è inutile, non si attiverà mai
-
@Davide Perfetto.. non ci avevo pensato! ma come si fa a sapere quando la potenziata ha un rating maggiore di 100 rispetto alla bancata? mettendo sul calcolatore come faccio a capire quanto realmente vinco e se mi conviene
-
Quindi se punto a quota 4 con la potenziata e come se puntassi a quota 4,80 e su calcolatore inserisco così? @Davide
-
ragazzi ma a voi dà la puntata potenziata??
-
@mr-nice ha detto in [accetta entro le 18:00 | 19 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
ragazzi ma a voi dà la puntata potenziata??
Sì
-
Mi spiegate come faccio a capire cosa mettere nel calcolatore? Come faccio a capire se vinco e quanto
-
@DC94 dovrebbe essere come ho scritto io nel commento precedente. Ma sto attendendo conferma perché è la prima che faccio
-
@steka Attendiamo conferma nel frattempo puoi spiegarmi come sei arrivato a quella cifra? che calcoli hai fatto
-
@DC94 ho calcolato il 20% su un ipotetica quota 4 . Il 20% di 4 è 0,80 quindi 4,80 di quota totale. Però attendiamo che confermino per sicureza
-
la potenziata è solo per stasera o per tutte le partite della serie b?
-
@camice84 fino a domenica 21 come c'è scritto in guida
-
@steka Perfetto.. aspettiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet