[accetta entro le 18:00 | 19 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
-
Si può partecipare alle potenziate anche se ho un altro bonus già attivo?
-
@st3ven certo, puoi partecipare a questa potenziata
-
Da ignorante in materia mi spiegate meglio cosa vuol dire questa FAQ?
Per guadagnare dalla puntata potenziata dovrai cercare combinazioni con quote alte e vicine (in quanto la maggiorazione è sulla vincita netta). Quote basse (inferiori a 2) difficilmente porteranno un guadagno conveniente
Combinazioni con quote alte e vicine cosa vorrebbe dire? Più che altro non capisco il VICINE
-
@Bonovox73 banalmente significa che devono avere anche un buon rating le quote che stai vedendo, ad esempio se vedi un 5 che si banca a 6 non è buono, se vedi un 4 che si banca a 4,2 è meglio, in quanto quote più vicine
-
@Chomp96 Bene grazie
-
suppongo non ci siano limitazioni di puntata visto che nei termini è indicato puntata massima 50 euro giusto?
lo chiedo per non trovarmi bloccato dopo aver caricato 56 euro per completare entrambe le ricorrenti insieme. grazie -
@omar i limiti di puntata possono esserci se è unibet a importeli su quella scommessa, in generale si possono puntare 50€ su questa maggiorata, ma appunto può capitare che Unibet ti limiti la puntata ad una cifra più bassa
-
@Chomp96 scusa però mi sembrerebbe un po una presa in giro, prima ti inducono a puntare 50 e poi dopo aver caricato ti limitano? non cè modo di saperlo prima di caricare?
-
@Chomp96 un ultima cosa, visto che la bancata minima su bf è 2 euro e non è detto che puntando 2 non si debba bancare meno (intendo l'altra offerta da fare insieme a questa), non converrebbe versare tipo 60 invece di 56, in maniera da:
- puntare e bancare 50 per questa maggiorata
- fare domani 3 puntabanca rispettivamente da 3+3+4 in modo da non rischiare di trovarsi a bancare sotto importo minimo
inoltre effettuare un versamento tondo meno anomalo
sbaglio?
-
@omar puoi farlo, ma per bancare meno di 2€ puoi seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/76 , in live non sarà il massimo ma durante l'intervallo hai tutto il tempo per attuarla
-
@Chomp96 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 19 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
in live non sarà il massimo….
quindi per andare più tranquillo posso versare 60 e procedere come sopra?
c'è modo di sapere prima di versare se poi non si riesce a puntare perché limitati guarda caso proprio in quelle partite?
-
@omar si puoi, non ce modo di verificarlo prima, la puntata se viene limitata viene fatto quando cliccherai su scommetti, per cui non puoi saperlo prima, certo se non è la prima volta che fai le live su unibet e sai che spesso ti vengono limitate le puntate quasi sicuramente succederà anche su questa
-
@Chomp96 il problema è che questa è la prima live su unibet che faccio, se dovessi essere limitato cosa consiglieresti? pulire tutto con puntate massime consentite uscire in perdita di qualche euro e chiuderla li?
dscrivo una stupidaggine, ma chiederlo prima a loro in chat? no vero? -
@omar se ti viene limitata la puntata semplicemente o cambi pronostico o accetti di scommettere a quell'importo massimo che ti propongono, in base a quanto ti hanno permesso di puntare giochi le altre 3 scommesse, se ti ha fatto puntare solo 30€ farai le altre 3 puntate per la 4x10 da per esempio 3-3-4 e così via
-
@Chomp96 ok quindi per limitazione non intendevi max 2 euro ma sicuramente anche limitati ma importi più elevati di 2?
-
@omar ha detto in [accetta entro le 18:00 | 19 Ottobre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
@Chomp96 ok quindi per limitazione non intendevi max 2 euro ma sicuramente anche limitati ma importi più elevati di 2?
Non sei limitato.
E' limitata l'offerta, può succedere -
@Cobra-Kai grazie per la precisazione, ma l'offerta se non sbaglio comprende già una limitazione puntata max 50 euro non dovrebbe essere quello il limite? possono a loro discrezione modificare in corso d'opera?
-
@omar certo, non ho mai detto che la una limitazione della puntata sarebbe stata pari 2€
-
@Chomp96 quindi se ho capito bene l'offerta comprende già un limite di puntata che è 50 euro ma unibet potrebbe modificare ulteriormente questo limite ovviamente al ribasso proprio sulle partite di quest'offerta il tutto a loro discrezione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet