[20 - 21 Ottobre] Unibet • scommetti 10€ LIVE sul Basket e ricevi 10€ senza rischio se perdente
-
@the-electric-one non c'è quota minima, non c'è quasi mai una quota minima in modalità RF, dato che comunque giochi a quote alte per ottenere un profitto accettabile in RF
-
scusatemi la domanda, non ho trovato una risposta, ma la scommessa che verrà fatta con il bonus erogato di 10 euro live dovrà per forza essere forza fatta su basket e in particolare serie A, o qualsiasi evento sportivo? Grazie ragazzi
-
@albeit qualsiasi evento sportivo
-
Ragazzi ma era valida soltanto ieri?
-
@Ajnin Anche oggi!
(https://www.unibet.it/promozioni/scommesse-promozioni/speciale-scommesse punto 1) -
scusate la solita domanda stupida ,secondo voi esperti da che rating minimo la devo giocare ?
inquanto non so regolarmi!!!
in ''media'' quanto fate? 5/6euro?
edit: parlo della qualificante e non del bonus rigiocato -
@giovy la qualificante devi farla in modalità RF, quindi cercare RF alti, dal 50-60% in su va bene
-
@Andrea320 ho fatto una confusione Pensavo fosse una potenziata, adesso ho giocato
-
@Davide ha detto in [20 - 21 Ottobre] Unibet • scommetti 10€ LIVE sul Basket e ricevi 10€ senza rischio se perdente:
@giovy la qualificante devi farla in modalità RF, quindi cercare RF alti, dal 50-60% in su va bene
se ho fatto le prove giuste un rating del 50% ricavi sui 3.50euro ,mentre un rating introvabile del 70% usciva 5 euro circa ?
ho fatto i conti buoni?questo di 70% e quando lo trovi , ma immagino che alcuni di voi puntano e poi aspettano le la bancata scenda ,ma è rischiso vero?
-
@giovy ovviamente è rischioso e sconsigliamo sempre di farlo. Se vuoi guadagnare in modo certo, punta e banca immediatamente dopo aver puntato.
-
@Davide ha detto in [20 - 21 Ottobre] Unibet • scommetti 10€ LIVE sul Basket e ricevi 10€ senza rischio se perdente:
@giovy ovviamente è rischioso e sconsigliamo sempre di farlo. Se vuoi guadagnare in modo certo, punta e banca immediatamente dopo aver puntato.
troppo tardi , l'vellino era in vantaggio ho puntato a 1.41 in un attimo è andato in svantaggio 5 minuti e la partita e pure finita 10 euro bruciati al volo ,evvai
p.s. il basket è peggio del tennis
ormai ho fatto il patratok , mo ch faccio ,ricevero un bonus di 10 euro ,come faccio a limitare al minimo la mia perdita ?
metto su normale punto e banco a rating alto , cosi da perdere circa 1 euro? -
@giovy se non vuoi perdere soldi ancora in questo modo, come nel calcio, come nel tennis, anche nel basket ci sono dei momenti di pausa. Scommetti solo in questi momenti.
Se hai puntato e perso, riceverai il rimborso come da guida, non devi fare altro di diverso da quanto riportato nelle istruzioni, hai già fatto abbastanza danni. Segui la guida alla lettera come sempre.
-
scusate su betfair si può mancare solo il testa a testa,su unibet posso scommettere su 'supplementari inclusi'... è lo stesso?
-
Con tutti questi rimborsi sto andando in confusione, la scommessa rf si ottiene comunque o solo in caso di perdita della qualificante?
-
@gaetao99 si. Il testa a testa è il risultato finale compresi eventuali supplementari
-
@IllyrianKing solo perdendo la qualificante
-
Ho notato puntando sul TT che Unibet specifica inclusi tempi supplì. Mentre altri books no, c'è da stare tranquilli oppure ci sono books che hanno regolamenti diversi?
-
@Sandrone se punti unibet e banchi betfair sei coperto
Se punti-punti devi controllare che il book includa i supplementari e non soltanto i primi 4 quarti
-
@Paperoga82 ho fatto un punta punta con betfair sportbook , però avevo sotto mano wh e betstars e non ricordo di aver letto inclusi tempi supplementari, per questa volta è andata bene è terminata nei 4 quarti ma se ci sarà una altra occasione devo prestare più attenzione
-
Ok, ho perso la qualificante, resto in attesa dell'accredito del bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet