[20 - 21 Ottobre] Unibet • scommetti 10€ LIVE sul Basket e ricevi 10€ senza rischio se perdente
-
Ok, ho perso la qualificante, resto in attesa dell'accredito del bonus.
-
Ragazzi ma io che ho ricevuto i 30 € di bonus sulla multipla assicurata non posso ricevere i 10€ ??
-
@michael98 ricevi tutto, attiva un bonus alla volta e una volta finito vai avanti
-
mi hanno datto il bonus, ma il rollover è x3 non per x1
-
@Sim1985 1x è per quella della serie b
-
dalle istruzioni doveva esserelo anche il basket, ed effettivamente quando ho attivato la freebet era cosi, ma poi ho perso ed il rollover opra è x3
-
@Sim1985 allora non so che dirti
-
Ma voi lo avete già ricevuto questo bonus?
Io ho solo quelli delle 4x5 e la multipla assicurata -
@Mattia0718 io invece ho questo del basket e delle 4x10 (no serie b).
Mi manca quello su serie B e multiple assicurate
-
Attenzione
non so se è stato un errore della guida nostra ma, dopo aver giocato il bonus della senza rischio Basket, magicamente è diventato Rollover x3, anche se, prima di accettarlo dava x1, quindi credo poco all’errore della guida su Ninjabet e molto più alla malafede di Unibet.
Se qualcuno ha fatto gli screenshot cortesemente li pubblichi, almeno non ci facciamo prendere in giro dagli operatori in chat.
Con me già lo hanno fatto poco fa.... -
@grow40 lo screen dei termini purtroppo non l'abbiamo fatto ma ti assicuro che il rollover 3x non veniva indicato. Ho provato a farmi dare i termini e condizioni in chat e infatti il rollover non era presente. Quindi ti consiglio di scrivere alla loro assistenza
-
@Anonymous proverò pomeriggio grazie
-
Ho accettato il bonus.. posso giocare i miei 10 euro live a qualsiasi quota su qualsiasi partita?
-
@DC94 sì, devi giocare ad RF alti però se vuoi guadagnare
-
@Davide intendi con quote alte?
-
@DC94 per avere RF alti dovrai cercare quote alte, non esistono RF alti a quote basse
-
@Davide Ho giocato sulla coppa d'Egitto.. puntata 10 a quota 4.2, bancata 6.6 a quota 4.9 con totale + 6,26! come ti sembra?
-
@DC94 se l'RF è buono, è ottima
-
@Davide beh in realtà mica tanto.. il RF è 62,7% ma era l'unica conveniente quindi mi sono buttata
-
Buonasera a tutti..non capisco una cosa.Ho fatto la scommessa live di 10€ ed in seguito ho ricevuto il bonus per fare la scommessa da 10€,ora l'ho vinta ma mi ritrovo cmq la vincita ancora nella sezione bonus per cui non prelevabile ma mi segna una progressione dicendomi che devo giocare ancora 20€...nella guida invece dice che dovrei trovarmi i guadagni nel saldo del conto,non c'è scritto che ho un rollover3x...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet